Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Primavera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOh finalmente retail... Speriamo non sia 2015 inoltrato.....
Leggi il link che ho postato poco sopra.Questo gioco ricordo che mi interessò quando lo vedi su Steam su PC. Poi ripiegai, per così dire, su DayZ, pagando anche di più e avendo un early access a dire il vero.Sembra interessante però leggendo anche di fretta la recensione di Spaziogames vengono indicati molti limiti critici sulla realizzazione tecnica... O_o
Mi chiedo come possiate, in molti, dire Day 1.
E' stato aggiornato e migliorato?
Amen, vuol dire che costerà 39.99€ retail, il prezzo va più che bene, per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa 29.99 sarà per la versione DD, immaginoFosse per la retail sarebbe un epic win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Guarda, non è per screditare la redazione di spazio, ma la recensione di state of decay è una delle più false mai viste, insieme a tante altre come pvsz garden warfare e spec ops the line. È vero il lato tecnico è il lato peggiore del gioco, ma non è un fps dove i frame sono essenziali. Ha una grandissima longevità, innovazione, gameplay solido e sensazione di survior ottima, il tutto a prezzo budget da gioco arcade. Insomma per quanto mi riguarda, avesse avuto un comprato tecnico da triple AAA era uno dei giochi migliori della generazione, imho.Questo gioco ricordo che mi interessò quando lo vedi su Steam su PC. Poi ripiegai, per così dire, su DayZ, pagando anche di più e avendo un early access a dire il vero.Sembra interessante però leggendo anche di fretta la recensione di Spaziogames vengono indicati molti limiti critici sulla realizzazione tecnica... O_o
Mi chiedo come possiate, in molti, dire Day 1.
E' stato aggiornato e migliorato?
Secondo me è il prezzo retail, anche perché tutti i giochi costano uguali su supporto fisico sia in dd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa 29.99 sarà per la versione DD, immaginoFosse per la retail sarebbe un epic win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sisi ovvio, 40 euro è comunque un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAmen, vuol dire che costerà 39.99€ retail, il prezzo va più che bene, per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso dipenda da gioco a gioco, alcuni è vero che costano uguale mentre altri vengono 5-10 euro in più per la versione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me è il prezzo retail, anche perché tutti i giochi costano uguali su supporto fisico sia in dd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Farò tesoro della considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGuarda, non è per screditare la redazione di spazio, ma la recensione di state of decay è una delle più false mai viste, insieme a tante altre come pvsz garden warfare e spec ops the line. È vero il lato tecnico è il lato peggiore del gioco, ma non è un fps dove i frame sono essenziali. Ha una grandissima longevità, innovazione, gameplay solido e sensazione di survior ottima, il tutto a prezzo budget da gioco arcade. Insomma per quanto mi riguarda, avesse avuto un comprato tecnico da triple AAA era uno dei giochi migliori della generazione, imho.Ha un 7,5 ignobile, a maggior ragione considerando voti assurdi ai vari bf, cod, crysis 3 e tante altre schifezze uguali tra loro da anni ma sempre premiati con un voto minimo di 8
Straquoto...un gioco bellissimo e oggi ho acquistato il DLC Lifeline in sconto. Appena lo provo ve ne parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuarda, non è per screditare la redazione di spazio, ma la recensione di state of decay è una delle più false mai viste, insieme a tante altre come pvsz garden warfare e spec ops the line. È vero il lato tecnico è il lato peggiore del gioco, ma non è un fps dove i frame sono essenziali. Ha una grandissima longevità, innovazione, gameplay solido e sensazione di survior ottima, il tutto a prezzo budget da gioco arcade. Insomma per quanto mi riguarda, avesse avuto un comprato tecnico da triple AAA era uno dei giochi migliori della generazione, imho.Ha un 7,5 ignobile, a maggior ragione considerando voti assurdi ai vari bf, cod, crysis 3 e tante altre schifezze uguali tra loro da anni ma sempre premiati con un voto minimo di 8
Ci sono state offerte? Hanno migliorato il frame rate?Prima o poi apparirà sulla mappa l'icona per aiutare il tuo compagno o eventuali dispersi da far unire al tuo gruppo.Riguardo ai ruoli è abbastanza random; se ti capita di salvare un medico o cucoco bene, altrimenti te lo tieni cosi com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che posto ti sei trasferito? A Sud o in una casa poco distante dalla chiesa?
- - - Aggiornato - - -
Ora costa 19 euro, ma ti consiglio di aspettare un po perchè sicuramente lo rimetteranno in sconto a metà prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif