xbox One State of Decay

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
State of Decay | SG: 7,5 | News 29/08: Annunciato State of Decay: Year One Survival Edition per Xbox One in Versione Retail! |

Oh finalmente retail... Speriamo non sia 2015 inoltrato.....

State of Decay | SG: 7,5 | News 29/08: Annunciato State of Decay: Year One Survival Edition per Xbox One in Versione Retail! |

Bene bene!!!!!!!

Questo gioco ricordo che mi interessò quando lo vedi su Steam su PC. Poi ripiegai, per così dire, su DayZ, pagando anche di più e avendo un early access a dire il vero.

Sembra interessante però leggendo anche di fretta la recensione di Spaziogames vengono indicati molti limiti critici sulla realizzazione tecnica... O_o

Mi chiedo come possiate, in molti, dire Day 1.

E' stato aggiornato e migliorato?

e menomale

su 360 non ho mai visto una versione così pietosa del cryengine , davvero rivoltante

sul lato gameplay è un'ottimo game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco ricordo che mi interessò quando lo vedi su Steam su PC. Poi ripiegai, per così dire, su DayZ, pagando anche di più e avendo un early access a dire il vero.Sembra interessante però leggendo anche di fretta la recensione di Spaziogames vengono indicati molti limiti critici sulla realizzazione tecnica... O_o

Leggi il link che ho postato poco sopra.

1080p confermati e forse una nuova modalità, magari in co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

D1 sicuro, allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ma 29.99 sarà per la versione DD, immagino :unsisi:

Fosse per la retail sarebbe un epic win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma 29.99 sarà per la versione DD, immagino :unsisi:Fosse per la retail sarebbe un epic win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Amen, vuol dire che costerà 39.99€ retail, il prezzo va più che bene, per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco ricordo che mi interessò quando lo vedi su Steam su PC. Poi ripiegai, per così dire, su DayZ, pagando anche di più e avendo un early access a dire il vero.Sembra interessante però leggendo anche di fretta la recensione di Spaziogames vengono indicati molti limiti critici sulla realizzazione tecnica... O_o

Guarda, non è per screditare la redazione di spazio, ma la recensione di state of decay è una delle più false mai viste, insieme a tante altre come pvsz garden warfare e spec ops the line. È vero il lato tecnico è il lato peggiore del gioco, ma non è un fps dove i frame sono essenziali. Ha una grandissima longevità, innovazione, gameplay solido e sensazione di survior ottima, il tutto a prezzo budget da gioco arcade. Insomma per quanto mi riguarda, avesse avuto un comprato tecnico da triple AAA era uno dei giochi migliori della generazione, imho.

Ha un 7,5 ignobile, a maggior ragione considerando voti assurdi ai vari bf, cod, crysis 3 e tante altre schifezze uguali tra loro da anni ma sempre premiati con un voto minimo di 8

Ma 29.99 sarà per la versione DD, immagino :unsisi:Fosse per la retail sarebbe un epic win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Secondo me è il prezzo retail, anche perché tutti i giochi costano uguali su supporto fisico sia in dd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amen, vuol dire che costerà 39.99€ retail, il prezzo va più che bene, per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi ovvio, 40 euro è comunque un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me è il prezzo retail, anche perché tutti i giochi costano uguali su supporto fisico sia in dd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso dipenda da gioco a gioco, alcuni è vero che costano uguale mentre altri vengono 5-10 euro in più per la versione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ripeto che anche a 40 euro lo prenderei subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, non è per screditare la redazione di spazio, ma la recensione di state of decay è una delle più false mai viste, insieme a tante altre come pvsz garden warfare e spec ops the line. È vero il lato tecnico è il lato peggiore del gioco, ma non è un fps dove i frame sono essenziali. Ha una grandissima longevità, innovazione, gameplay solido e sensazione di survior ottima, il tutto a prezzo budget da gioco arcade. Insomma per quanto mi riguarda, avesse avuto un comprato tecnico da triple AAA era uno dei giochi migliori della generazione, imho.Ha un 7,5 ignobile, a maggior ragione considerando voti assurdi ai vari bf, cod, crysis 3 e tante altre schifezze uguali tra loro da anni ma sempre premiati con un voto minimo di 8
Farò tesoro della considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Guarda, non è per screditare la redazione di spazio, ma la recensione di state of decay è una delle più false mai viste, insieme a tante altre come pvsz garden warfare e spec ops the line. È vero il lato tecnico è il lato peggiore del gioco, ma non è un fps dove i frame sono essenziali. Ha una grandissima longevità, innovazione, gameplay solido e sensazione di survior ottima, il tutto a prezzo budget da gioco arcade. Insomma per quanto mi riguarda, avesse avuto un comprato tecnico da triple AAA era uno dei giochi migliori della generazione, imho.Ha un 7,5 ignobile, a maggior ragione considerando voti assurdi ai vari bf, cod, crysis 3 e tante altre schifezze uguali tra loro da anni ma sempre premiati con un voto minimo di 8
Straquoto...un gioco bellissimo e oggi ho acquistato il DLC Lifeline in sconto. Appena lo provo ve ne parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima o poi apparirà sulla mappa l'icona per aiutare il tuo compagno o eventuali dispersi da far unire al tuo gruppo.Riguardo ai ruoli è abbastanza random; se ti capita di salvare un medico o cucoco bene, altrimenti te lo tieni cosi com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che posto ti sei trasferito? A Sud o in una casa poco distante dalla chiesa?

- - - Aggiornato - - -

Ora costa 19 euro, ma ti consiglio di aspettare un po perchè sicuramente lo rimetteranno in sconto a metà prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono state offerte? Hanno migliorato il frame rate?

Purtroppo ho ps4...quindi niente one per un bel pezzo...peccato sia esclusiva...m isarebbe piaciuto giocarlo "potenziato"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro