Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tactics ha già avuto il launch trailerFF Tactics?
Post automatically merged:
Vabbè ma non ha detto niente
KH4 è il KH3 per gli utenti ps3..oh waitMi rifiuto di illudermi che possa esserci FF7 o KH4.
Si plachi, si contengaecco se lo spoiler arriva da tizio random di playstation mi urta più del leaker di turno. ma diamine zitta e non rovinare. cioè è il tuo lavoro starte zitta. i leak lo fanno per la fama ma tu sai per lavoro santo cielo
Per FFVII Part 3 mi sembra personalmente ancora un po' prestino. Per KH4 non saprei, ma mi sembra presto pure - e non mi interessa nemmeno tanto.Mi rifiuto di illudermi che possa esserci FF7 o KH4.
per questo ora sono in buona e mi aspetto anche un titolo NDReveals, plurale.
Ottimo
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Lo sai però nel profondo che c'è sicuramente almeno 1 possibilità che ci sia un teaserino di parte 3.Mi rifiuto di illudermi che possa esserci FF7 o KH4.
Nel vocabolario di oggi diremmo che è una malessere.Ma sti gran cazzi di Dragon Quest, Pippuzzo e FF, VOI NON AVETE CAPITO CHE NECESSITO DI AVERE QUELLA MALATA DI ZERO
Perche quello e’ troppo scontato, my friendo.No ma tranquilli, continuate a citare i vostri soliti giochini da 4 soldi che non vendono manco a pagarli. Perché mai citare Drakengard? Figuratevi.
Pago con il mio corpo un moderatore per bannarloNo ma tranquilli, continuate a citare i vostri soliti giochini da 4 soldi che non vendono manco a pagarli. Perché mai citare Drakengard? Figuratevi.