Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse ho capito
What s where the Fairy Giants? Franco Califanos book and box. Si mi sembra plausibileDomani a quest'ora, Internet sarà letteralmente una fogna
Mi auguro che Cory sia ben preparato
[automerge]1780360533[/automerge]
Forse ho capito
Ci sta suggerendo il titolo del gioco
Credo che questo sarà l' ultimo palco dove verranno annunciati i First party dell era PS5 (lo so che saranno cross gen i prossimi ma saranno già annunciati in ottica PS6). Credo che gli SoP di Settembre e Gennaio saranno un rifinire giochi in uscita, A Settembre vedremo IG e a Gennaio magari vedremo Cory e IG insieme. Penso che se a Gennaio/Febbraio in chiusura dovesse esserci un annuncio, è sicuramente qualcosa in arrivo pure per la 6 al lancioSecondo voi Sony andrà all-in con gli annunci o ci saranno altre occasioni per annunciare i giochi che chiuderanno la gen?
Questa è sicuramente un'ottima occasione per andare all-in, visto tutto il preambolo e risonanza che gli sta dando all'evento.Secondo voi Sony andrà all-in con gli annunci o ci saranno altre occasioni per annunciare i giochi che chiuderanno la gen?
Se stasera mostreranno e chiuderanno con il gioco di Cory, IMHO è molto difficile che vedremo IG dato che praticamente dovrà essere un re-reveal (il primo trailer era un teaser)Più che altro da che esiste lo SoP ne fanno 3 e vogliono avere qualcoaa in ognuno. Se vai all in ora a Settembre non hai un cazzo.
IG per esempio credo se lo tengano per Settembre, anche se sarebbe fighissimo vederlo apparire a sorpresa.
In passato non ne hanno fatti per le terze parti?Più che altro da che esiste lo SoP ne fanno 3 e vogliono avere qualcoaa in ognuno. Se vai all in ora a Settembre non hai un cazzo.
IG per esempio credo se lo tengano per Settembre, anche se sarebbe fighissimo vederlo apparire a sorpresa.
Di SoP? Sono sempre eventi a maggioranza third (in realtà tutti gli eventi lo sono), ma han sempre avuto almeno un annuncio o re-reveal grosso alla fine da 2 anni a sta parte.In passato non ne hanno fatti per le terze parti?
Sì secondo me qui c'è Cory, mentre a Settembre hanno il re-reveal di IG col gameplay. Dubito si sparino entrambi nello stesso macroevento, anche se sarebbe decisamente più divertente.Se stasera mostreranno e chiuderanno con il gioco di Cory, IMHO è molto difficile che vedremo IG dato che praticamente dovrà essere un re-reveal (il primo trailer era un teaser)
Oggi la ciccia Sony ce la dovrebbe avere abbastanza per riempire l'evento in maniera soddisfacente.

Con questa formula o riesci a tornare a pieno regime con gli studi interni, magari pure rimpolpando anche se le acquisizioni non son sempre il massimo (però con studi tipo quello di Kena non lo vedo un male assoluto) o altrimenti come dici tu non ti troveresti un cazzo per i prossimi. O altrimenti si dovrebbe tornare a uno show grosso all'anno, ma non avverrà.Più che altro da che esiste lo SoP ne fanno 3 e vogliono avere qualcoaa in ognuno. Se vai all in ora a Settembre non hai un cazzo.