Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Con questa formula o riesci a tornare a pieno regime con gli studi interni, magari pure rimpolpando anche se le acquisizioni non son sempre il massimo (però con studi tipo quello di Kena non lo vedo un male assoluto) o altrimenti come dici tu non ti troveresti un cazzo per i prossimi. O altrimenti si dovrebbe tornare a uno show grosso all'anno, ma non avverrà.
Sì, e pure con un solo Show grosso all'anno a furia di lanciare annunci arrivi al 2018 dove non hai nuovi annunci interni e sei costretto a rimostrare i giochi già noti ancora e ancora. Non è facile bilanciare sta cosa con pochi studi e tutti AAA (quindi da sviluppi lunghi e lenti).

Chiaro che uno show con dentro SM, ND e Insomniac avrebbe un respiro maggiore, però a loro non serve un hit show, gli serve avere qualcosa da comunicare sempre.

Piuttosto di IG (che sarebbe bello ma è improbabile ora) mi piacerebbe un altro "Kena momento", con un annuncio completamente inaspettato.

Beh non fai certo all-in se hai solo Cory e IG da presentare fino a fine anno... io l'ho detto solamente se hai in canna diversi altri titoli anche lontani (Unchy, Ueda, etc.), o cose che non conosciamo. A quel punto puoi fare dei teaser e poi farli riapparire singolarmente nei prossimi sop.
Se poi hanno solo quei 2 fino al 2028, in bocca al lupo.

Sì nulla vieta che si presentino con un teaser hyppante come fatto con la Trilogy di GoW volendo ben vedere. Non è un MO che apprezzo, ma nulla gli vieta di farlo se hanno bisogno di un annuncio "wild card" lontano un paio di anni.

Sì, e pure con un solo Show grosso all'anno a furia di lanciare annunci arrivi al 2018 dove non hai nuovi annunci interni e sei costretto a rimostrare i giochi già noti ancora e ancora. Non è facile bilanciare sta cosa con pochi studi e tutti AAA (quindi da sviluppi lunghi e lenti).

Chiaro che uno show con dentro SM, ND e Insomniac avrebbe un respiro maggiore, però a loro non serve un hit show, gli serve avere qualcosa da comunicare sempre.

Piuttosto di IG (che sarebbe bello ma è improbabile ora) mi piacerebbe un altro "Kena momento", con un annuncio completamente inaspettato.
E si sta cosa secondo me molti non se la ricordano.

E si sta cosa secondo me molti non se la ricordano.
Sì, che poi a posteriori fu un evento molto solido con quei 4 gameplay grossi ma c'è poco da fare: gli eventi si fanno con gli annunci. E' e sarà sempre così.

Poi chiaro nulla gli vieta, come si diceva sopra, di presentarsi col "fumo e specchi" tipo teaser di Venom, GoW Trilogy, etc. :asd:

L'arabo ha parlato :morty:

Per me la comunicazione che hanno trovato ora è più che accettabile. È da Gennaio 2024 che si guardano gli SoP con molto più piacere. Sapere che a fine show c'è qualcosa rivolto all utenza core è una manna dal cielo, certo delle volte può andare meglio perchè c'è qualcosa che va più incontro ai propri gusti e altre volte peggio ma così sappiamo che 3 volte all anno Sony comunica qualcosa di nuovo alla propria utenza per quanto riguardano i First party single, che sia un re-reveal o un annuncio nuovo. Rispetto al "vecchio" format SoP dove non ne usciva niente, questo è super promosso

L'arabo ha parlato :morty:
9NyWAum.gif

Riguardo la comunicazione a breve-medio termine credo che continueranno a perseguire la strada degli ultimi anni, quindi buona ciccia a cadenza a regolare, senza uno show clamoroso con 5-6 annunci nuovi. Quello se lo terranno per giugno prossimo, ormai manca pochissimo.

La situazione è questa?

Basta con la solita solfa Squapcom, quanto godrei invece se stasera tornasse lui :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro