Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sono tornati i disegni (che salto di livello qui, boss) e gli indovinelli di Zaza

Sì trailer e apertura dei preordini per PB0 allo SoP estremamente probabili.Notavo poi che nonostante abbia una data fissata da dicembre PB0 non è prenotabile nè in digitale nè tantomeno fisico (se mai ci sarà una retail al D1), tra lo SoP e Geoff me la aspetto un'altra visita
È presto per il nuovo MLB

Spin off di Fairy Tail.Titolo di Cory: Fairy Giants![]()
E invece MLB è la chiusura dello SoP. Alla faccia nostra.È presto per il nuovo MLB![]()
Erza protagonista!!!Spin off di Fairy Tail.

sono lontanissime da GOW ma ormai ci siamo e capiremoQuesto però mi sembra troppo facile per essere tuo...
Check it now.Questo però mi sembra troppo facile per essere tuo...
LibroCheck it now.

Questo però mi sembra troppo ben disegnato per essere tuo...
La veritàLibro
Califano
E non ho ben capito il terzo
Ohh così ci siamo.
Finalmente un videogioco che narrerà la storia di Franco
Pippo Franco come foto...![]()
100% vero lo soLa verità
Potrebbero essere un insieme di immagini che ho buttato a cazzo per creare confusione come faccio 24/7 nel topic dei Rumor.
O magari è il segreto della vita eterna.
PS: Ora è completo (forse, boh).
c'è lo ying e lo yang quindi mitologie asiatiche, c'è il califfo quindi mitologie arabe, c'è il triangolo delle Bermuda quindi mitologia mesoamericana, il libro e lo scrigno restano dei rebus irrisolti ma la notte porterà pensiero