Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Comunque penso che SQEX sceglierà un evento neutro per comunicarsi a sto giro.
fuck yeah GIF

Ah può essere.
SIE ha fatto molti tweet celebrativi su DQ, magari Monsters è qui come partecipazione di SQEX. Lo avrei visto meglio da Nintendo ma non è da escludere.
È un tweet dell'account PR di Monster Hunter in cui teaserano il "ritorno" del Namielle :asd:

È un tweet dell'account PR di Monster Hunter in cui teaserano il "ritorno" del Namielle :asd:
Oggi sto un po' fuso. :galliani3:

Vedendo il simbolo mi ricordava DQM ahah.

Booooooh... Non so. Wilds era con SIE a livello marketing, magari il DLC lo annunciano qui e poi da N annunciano il port. Io avrei fatto tutto insieme. Onestamente mi piacerebbe vedere altro da Capcom qui.

Per me wolverine è troppo importante per sony per essere oscurato da altri annunci piu importanti, è lui il main event del sop e i riflettori sono solo per lui, è il suo marketing. Al massimo ci vedo qualche teaser o trailer di sony con i suoi team minori più piccoli o qualche collaborazione terze parti. Spero di sbagliarmi.

Per me wolverine è troppo importante per sony per essere oscurato da altri annunci piu importanti, è lui il main event del sop e i riflettori sono solo per lui, è il suo marketing. Al massimo ci vedo qualche teaser o trailer di sony con i suoi team minori più piccoli o qualche collaborazione terze parti. Spero di sbagliarmi.
Se non mostrano il gioco di Barlog, allora è vaporwave....
Scherzi a parte, penso lui ci sarà

Non oscuri Wolverine praticamente con nulla (eccetto GTA, che non è qui). Gli Show si sono sempre retti con più titoli grossi in parallelo, il titolo di Insomniac non ha nulla da temere da Santa Monica e altri.

Suvvia sto benedetto gioco di Balrog ormai lo sa pure il mio gatto che stasera lo mostrano, state sereni :rickds:

Io sono serenissimo visto che se c'è o non c'è non mi cambia assolutamente niente. Per me gow è morto con il 3.

Non oscuri Wolverine praticamente con nulla (eccetto GTA, che non è qui).

Dici che se mostrano cory o intergalactic poi nei social non si parlerà solo di loro oscurando un po Wolverine? Mmmm, qualche dubbio mi viene.

Wolverine è annunciato da una vita, non è una cosa nuova, non ha molto senso quello che dici.

Dici che se mostrano cory o intergalactic poi nei social non si parlerà solo di loro oscurando un po Wolverine? Mmmm, qualche dubbio mi viene.
Vedendo i numeri di Wolverine direi di no. Né IG (dubito ci sarà) né Cory possono oscurare il secondo supereroe Marvel con tanto di hype per Avengers. Men che meno considerando che Wolverine esce dopo domani mentre i suddetti giochi sono 2027.

Vedendo i numeri di Wolverine direi di no. Né IG (dubito ci sarà) né Cory possono oscurare il secondo supereroe Marvel con tanto di hype per Avengers. Men che meno considerando che Wolverine esce dopo domani mentre i suddetti giochi sono 2027.
Secondo me se per assurdo mostrassero IG con gameplay, un po' verrebbe oscurato....ma cambia niente, alla fine si parla sempre di due first Sony.
Ma tanto non ci sarà IG

Secondo me se per assurdo mostrassero IG con gameplay, un po' verrebbe oscurato....ma cambia niente, alla fine si parla sempre di due first Sony.
Ma tanto non ci sarà IG
Secondo me col clima di oggi online Wolverine rischia di oscurare IG paradossalmente. Non per qualità badate bene.

Credo comunque che un big in apertura e uno in chiusura non diano problemi, con nel mezzo qualcosa di minore (in realtà dovrebbe esserci roba AAA però va be').

GTA è l'unico gioco che non può stare in un evento perché piallerebbe tutto e tutti.

Secondo me col clima di oggi online Wolverine rischia di oscurare IG paradossalmente. Non per qualità badate bene.

Credo comunque che un big in apertura e uno in chiusura non diano problemi, con nel mezzo qualcosa di minore (in realtà dovrebbe esserci roba AAA però va be').

GTA è l'unico gioco che non può stare in un evento perché piallerebbe tutto e tutti.
Concordo.....e infatti GTA paradossalmente meglio che non c'è in un evento Sony, anche per Sony stessa.
Per il resto, a livello di immagine due titoli First importanti più altri Third o second party come Kena, sarebbe un ottimo evento

No ma come fan e vendite non ho dubbi che wolverine è enorme ma lato social essendo un gioco comunque già annunciato, mostrato e in arrivo, ci vedo più discussione e tendenza (critica compresa) su quello che magari sarà il gioco di Cory che è un peso massimo pure lui con God of War oscurando un po Wolverine.

Magari non lo oscura perchè Wolverine ha una fan base epocale però credo che se il gioco di Cory dovesse mostrarsi con un Deep dive, Wolverine ne uscirebbe ridimensionato un pochetto. Io credo che il punto forte del titolo di Cory sia proprio setting e gameplay, parlando di due titoli dello stesso genere secondo me quello di Cory sarà più spettacolare da vedere e molto meno derivativo

No ma come fan e vendite non ho dubbi che wolverine è enorme ma lato social essendo un gioco comunque già annunciato, mostrato e in arrivo, ci vedo più discussione e tendenza (critica compresa) su quello che magari sarà il gioco di Cory che è un peso massimo pure lui con God of War oscurando un po Wolverine.
Si divideranno le scene secondo me, alla fine poi sono due giochi PS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro