Comunque penso che SQEX sceglierà un evento neutro per comunicarsi a sto giro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque penso che SQEX sceglierà un evento neutro per comunicarsi a sto giro.
Sempre first SonyPassiamo altri 10 min a vedere il nuovo personaggio di tokon? Dopo averlo già visto 3/4 volte nei mesi precedenti?
Comunque vedremo
Ah può essere.
SIE ha fatto molti tweet celebrativi su DQ, magari Monsters è qui come partecipazione di SQEX. Lo avrei visto meglio da Nintendo ma non è da escludere.

Oggi sto un po' fuso.È un tweet dell'account PR di Monster Hunter in cui teaserano il "ritorno" del Namielle
Se non mostrano il gioco di Barlog, allora è vaporwave....Per me wolverine è troppo importante per sony per essere oscurato da altri annunci piu importanti, è lui il main event del sop e i riflettori sono solo per lui, è il suo marketing. Al massimo ci vedo qualche teaser o trailer di sony con i suoi team minori più piccoli o qualche collaborazione terze parti. Spero di sbagliarmi.

Non oscuri Wolverine praticamente con nulla (eccetto GTA, che non è qui). Gli Show si sono sempre retti con più titoli grossi in parallelo, il titolo di Insomniac non ha nulla da temere da Santa Monica e altri.Per me wolverine è troppo importante per sony per essere oscurato da altri annunci piu importanti, è lui il main event del sop e i riflettori sono solo per lui, è il suo marketing. Al massimo ci vedo qualche teaser o trailer di sony con i suoi team minori più piccoli o qualche collaborazione terze parti. Spero di sbagliarmi.
Suvvia sto benedetto gioco di Balrog ormai lo sa pure il mio gatto che stasera lo mostrano, state sereni![]()
Non oscuri Wolverine praticamente con nulla (eccetto GTA, che non è qui).
Wolverine è annunciato da una vita, non è una cosa nuova, non ha molto senso quello che dici.Per me wolverine è troppo importante per sony per essere oscurato da altri annunci piu importanti, è lui il main event del sop e i riflettori sono solo per lui, è il suo marketing. Al massimo ci vedo qualche teaser o trailer di sony con i suoi team minori più piccoli o qualche collaborazione terze parti. Spero di sbagliarmi.
Vedendo i numeri di Wolverine direi di no. Né IG (dubito ci sarà) né Cory possono oscurare il secondo supereroe Marvel con tanto di hype per Avengers. Men che meno considerando che Wolverine esce dopo domani mentre i suddetti giochi sono 2027.Dici che se mostrano cory o intergalactic poi nei social non si parlerà solo di loro oscurando un po Wolverine? Mmmm, qualche dubbio mi viene.
Uoooo non vedo l'oraHype per la shitstorm che ci sarà![]()
Secondo me se per assurdo mostrassero IG con gameplay, un po' verrebbe oscurato....ma cambia niente, alla fine si parla sempre di due first Sony.Vedendo i numeri di Wolverine direi di no. Né IG (dubito ci sarà) né Cory possono oscurare il secondo supereroe Marvel con tanto di hype per Avengers. Men che meno considerando che Wolverine esce dopo domani mentre i suddetti giochi sono 2027.
Secondo me col clima di oggi online Wolverine rischia di oscurare IG paradossalmente. Non per qualità badate bene.Secondo me se per assurdo mostrassero IG con gameplay, un po' verrebbe oscurato....ma cambia niente, alla fine si parla sempre di due first Sony.
Ma tanto non ci sarà IG
Concordo.....e infatti GTA paradossalmente meglio che non c'è in un evento Sony, anche per Sony stessa.Secondo me col clima di oggi online Wolverine rischia di oscurare IG paradossalmente. Non per qualità badate bene.
Credo comunque che un big in apertura e uno in chiusura non diano problemi, con nel mezzo qualcosa di minore (in realtà dovrebbe esserci roba AAA però va be').
GTA è l'unico gioco che non può stare in un evento perché piallerebbe tutto e tutti.
Vedendo i numeri di Wolverine direi di no. Né IG (dubito ci sarà) né Cory possono oscurare il secondo supereroe Marvel con tanto di hype per Avengers. Men che meno considerando che Wolverine esce dopo domani mentre i suddetti giochi sono 2027.
Si divideranno le scene secondo me, alla fine poi sono due giochi PSNo ma come fan e vendite non ho dubbi che wolverine è enorme ma lato social essendo un gioco comunque già annunciato, mostrato e in arrivo, ci vedo più discussione e tendenza (critica compresa) su quello che magari sarà il gioco di Cory che è un peso massimo pure lui con God of War oscurando un po Wolverine.