Il cubo è una spada pure lui, dunque dual wield?Quel cubo non si può vedere però...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il cubo è una spada pure lui, dunque dual wield?Quel cubo non si può vedere però...![]()
Chi se ne frega. Se una cosa è figa rimane figa con piccoli cambiamenti XDSi ma derivativo, più di quanto pensassi
Sì ok ma tutto un altro paio di maniche farlo con la telecamera libera, sono riusciti ad unire lo stampo cinematografico dei nuovi alla velocità dei vecchi appunto.Il combat é Gow vecchio eh, con qualche aggiunta ma lo riprende tantissimo
Penso stiano aspettando di comunicare la cancellazioneComunque a sorpresa niente fairgames! Che lo comunichino a parte o stanno valutando se cancellarlo?

Giuro che non sto capendo, si trasforma in una spada ? Poi deduco che questa sia la moglie di Kratos, mazza se mena.Il cubo è una spada pure lui, dunque dual wield?

Tira fuori una spada e l'altra resta bloccata nel cubo.Giuro che non sto capendo, si trasforma in una spada ? Poi deduco che questa sia la moglie di Kratos, mazza se mena.
Devo giocare Ragnarok al più presto, perchè non mi sono chiare alcune cose.
Esatto ai vede che è god of war con movenze praticamente riprese in toto.Si ma derivativo, più di quanto pensassi
Daranno a GeoffComunque strana la non presenza di Kena 2 con data
Tu dovresti godere già solo perché c'è il saltoSi ma derivativo, più di quanto pensassi

. Mi è piaciuto molto comunque, un pezzo da 90 degno dei PS studios.