Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Il combat é Gow vecchio eh, con qualche aggiunta ma lo riprende tantissimo
Sì ok ma tutto un altro paio di maniche farlo con la telecamera libera, sono riusciti ad unire lo stampo cinematografico dei nuovi alla velocità dei vecchi appunto.

Ci avevo preso. Tanta roba sia Wolverine che GoW, anche se un po' ci speravo in Intergalactic. Messo subito in wishlist UD2, con una signora ambientazione.

Il cubo è una spada pure lui, dunque dual wield?
Giuro che non sto capendo, si trasforma in una spada ? Poi deduco che questa sia la moglie di Kratos, mazza se mena. :asd:
Devo giocare Ragnarok al più presto, perchè non mi sono chiare alcune cose.

laufey é incredibile
Bellissimo state of play, per renderlo perfetto mancava il vociferato Sly o almeno un teaser di Nathan, avrei pianto tantissime lacrime

Giuro che non sto capendo, si trasforma in una spada ? Poi deduco che questa sia la moglie di Kratos, mazza se mena. :asd:
Devo giocare Ragnarok al più presto, perchè non mi sono chiare alcune cose.
Tira fuori una spada e l'altra resta bloccata nel cubo.

Si ma derivativo, più di quanto pensassi
Esatto ai vede che è god of war con movenze praticamente riprese in toto.

Poi lei fantastica e cazzuta
Artisticamente come tutti i gioxhi Sm superlativo.

Ma ecco. Resta un altro gow in 9 anni

Io non credo riusciró a dormire. Madonna chw bello Laufey credo sia dal trailer di lancio di BotW che non sono così hyppato

Wolverine Day 1 (cioè sangue a manetta , Logan e squartamenti)
Control day 1 (ci provo…ma cazzo settembre pure lui)
Until Dawn 2 mi sembra la versione dell’eurospin del primo.
God Of War Laufey: graficamente clamoroso, combat sysetm che sembra più frenetico e molto più orientato all’action “stylish”, il viola non lo sopporto più anche se stilisticamente il gioco è stupendo , non ho capito una mazza di dove sia ambientato però(complice l’orario),con il titolo si sono sprecati :asd:. Mi è piaciuto molto comunque, un pezzo da 90 degno dei PS studios.
Ho come la sensazione che verrà bastonato non poco dall’utenza.

L'annuncio finale è una bomba, al di là delle criticità che ci possono stare (Spin off non nuova ip, elementi trash, ecc) e compensa in parte la minore presenza di first party che però hanno mostrato i muscoli quando sono arrivati.
Third sempre di alto livello.

Hanno buttato dentro cosi tanta roba che quasi non si pensa a "cos'altro" si poteva mostrare ma immagino che i portafogli piangano già abbastanza.

Prossima Microsoft.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro