Intendevo che Totoki, se non fatturano, li polverizzaNo purtroppo qua è tutta farina di Hulst, come per Bungie è stato Jimbo, dio ce ne scampi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendevo che Totoki, se non fatturano, li polverizzaNo purtroppo qua è tutta farina di Hulst, come per Bungie è stato Jimbo, dio ce ne scampi.

Non può farlo subito?Intendevo che Totoki, se non fatturano, li polverizza![]()
Mi sa che il pubblico si è espresso
Calma di Dollaro il gameplay non si è ancora visto. PUO' FARE PEGGIO.
Che essendo ora Direttore figurati che futuro ci aspettaNo purtroppo qua è tutta farina di Hulst, come per Bungie è stato Jimbo, dio ce ne scampi.
Anche EIdem stesso io.
Altrimenti era tranquillamente da D
Però arriva anche prima del previsto daiAstroBot superbo! anche meglio delle aspettative. Peccato solo che bisogna aspettare la fine dell’estate per metterci le mani sopra.
Comunque io dopo aver visto Concord mi rifiuto di credere che Factions per essere segato potesse essere peggio di questo, non ci riesco a credere...
Su questo eccessivo autocitazionismo un po’ sono d’accordo… ma ci sta che sia diventato il marchio di fabbrica, e poi nel trailer si vedono una miriade di altre cose strafighe e originali che chisseneNon lo so, già le inserzioni di drake, kratos etc non mi han fatto impazzire, se devo essere sincero. Avrei preferito un immaginario un pò più indipendente. Vabbe, resta comunque molto interessante, intendiamoci.
Ah è comunque l'identità di astrobot quella di essere una vetrina citazionistica. Il mio dubbio è che possa risultare stucchevole su un prodotto "grosso" (in playroom, data la sua natura e come "benvenuto" su ps5 era azzeccata)Su questo eccessivo autocitazionismo un po’ sono d’accordo… ma ci sta che sia diventato il marchio di fabbrica, e poi nel trailer si vedono una miriade di altre cose strafighe e originali che chissene
No, era peggio per ND incatenata a VITA su un fottuto gaas.Comunque io dopo aver visto Concord mi rifiuto di credere che Factions per essere segato potesse essere peggio di questo, non ci riesco a credere...