Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Dinasty Warriors ha lasciato impressioni positive anche a me, nonostante sia diventato ultra allergico ai Musou

AstroBot superbo! anche meglio delle aspettative. Peccato solo che bisogna aspettare la fine dell’estate per metterci le mani sopra.

Comunque io dopo aver visto Concord mi rifiuto di credere che Factions per essere segato potesse essere peggio di questo, non ci riesco a credere...

Credo che li è stato piu un discorso che se ND lavoravano a Faction come gaas dovevano abbandonare i single player ed hanno fatto la scelta di segare faction.

Fairdollaro e Concord son fatti da team appositamente acquisiti e quello devono fare.

Faction 1 già rade al suolo quella merda vista.
Poi lascio il lumicino del dubbio nel provarlo pad alla mano, ma questi hero shooter ora tra l’altro non tirano piu per nulla.

Non lo so, già le inserzioni di drake, kratos etc non mi han fatto impazzire, se devo essere sincero. Avrei preferito un immaginario un pò più indipendente. Vabbe, resta comunque molto interessante, intendiamoci.
Su questo eccessivo autocitazionismo un po’ sono d’accordo… ma ci sta che sia diventato il marchio di fabbrica, e poi nel trailer si vedono una miriade di altre cose strafighe e originali che chissene

Su questo eccessivo autocitazionismo un po’ sono d’accordo… ma ci sta che sia diventato il marchio di fabbrica, e poi nel trailer si vedono una miriade di altre cose strafighe e originali che chissene
Ah è comunque l'identità di astrobot quella di essere una vetrina citazionistica. Il mio dubbio è che possa risultare stucchevole su un prodotto "grosso" (in playroom, data la sua natura e come "benvenuto" su ps5 era azzeccata)

F2P cinesi
10 minuti di GaaS arrivato con 25 anni di ritardo.
Marvel GaaS (dello stesso genere del GaaS sopra, tocco di classe).
SH2 in sedia a rotelle
Il Film interattivo rifatto (e meno impressionante di quando uscì nel 2015).
Port di giochi del 2022.
VR2 nascosta sotto al tappeto (bellissimo la clip TikTok di Aliens VR)
Il gioco pipparolo delle Waifu
Un sorprendentemente "decente" DQ10.
E un bellissimo dittico di Astro e MH Wilds (che si saranno chiesti che minchia ci facessero qui).

Direi bene ma non benissimo.
Facciamo 3.5/10 va'.
Meglio dello Showcase dell'anno scorso (1/10), peggio però di calpestare una cacca nel parco (4/10). Insomma una via di mezzo.

Comunque io dopo aver visto Concord mi rifiuto di credere che Factions per essere segato potesse essere peggio di questo, non ci riesco a credere...
No, era peggio per ND incatenata a VITA su un fottuto gaas.

Recuperato adesso, a parte quella cagata di Concord a cui hanno dato fin troppo spazio penso che nel complesso sia stato un buon Sop. Abbiamo avuto Astrobot, SH2, il ritorno di DW e Monster Hunter niente male direi. È stato un evento abbastanza ricco vista anche la presenza di titoli minori, poteva andare peggio.

Veramente non capisco il senso di fare questo show, ancora una volta ti sei attirato le critiche della tua fanbase più informata ed hai fatto vedere quasi tutte terze parti che definire nicchia è poco. Astrobot potevano anche fare un annuncio con un sopralluogo dedicato o magari annunciarlo da geoff. Cioè io chiedo perché non anticipare il famigerato evento di settembre (sempre se esiste) a giugno? Due mesi cambiano così tanto la tabella di marcia?

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro