Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Certo, ma ne ricordo almeno uno dove dissero esplicitamente di non attendere produzioni interneDi SoP? Sono sempre eventi a maggioranza third (in realtà tutti gli eventi lo sono), ma han sempre avuto almeno un annuncio o re-reveal grosso alla fine da 2 anni a sta parte.
3 anni fa. Da quando il format è stato rivoluzionato c'è sempre stato un First Party nello Show (tendenzialmente a chiusura di evento).Certo, ma ne ricordo almeno uno dove dissero esplicitamente di non attendere produzioni interne
Basta con la solita solfa Squapcom, quanto godrei invece se stasera tornasse lui
Quello con la madre di atreusCosa? Uno spin-off di GoW?
Mi sembra molto improbabile. Hanno già annunciato i Remake della trilogia di GoW. E la madre di AtreusQuello con la madre di atreus

Mi sembra molto improbabile. Hanno già annunciato i Remake della trilogia di GoW. E la madre di Atreus
E' morta ad inizio GoW2018.

So uscite pure le foto...ahahahMi sembra molto improbabile. Hanno già annunciato i Remake della trilogia di GoW. E la madre di Atreus
E' morta ad inizio GoW2018.
Foto del gioco?So uscite pure le foto...ahahah
Basta con la solita solfa Squapcom, quanto godrei invece se stasera tornasse lui
Dei programmatori, nei bagni.Foto del gioco?
Ah ecco, già mi torna di più. Non mi sembra sia uscito nulla su sto fantomatico gioco.Dei programmatori, nei bagni.