Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Propendo per la seconda perché tiene il titolo della saga principaleQuindi God Of War Fate of The Giants oppure Fate of The Giants A God of War story![]()
di sicuro il nome GoW sta nel titolo del nuovo gioco, troppo potente come nome IP per non metterlo almeno come sotto titoloPropendo per la seconda perché tiene il titolo della saga principale
Il nome vi sarà per forza anche se la protagonista è Fayedi sicuro il nome GoW sta nel titolo del nuovo gioco, troppo potente come nome IP per non metterlo almeno come sotto titolo

Non credo sia live, no? O mi sono perso qualcosa?Più che altro mi chiedo che mina tirano fuori da giustificare un evento addirittura live. Ho paurissima in realtà
Se poi è solo per Wolverine butto la Play dalla finestra
Esatto. E' pre-registrato, semplicemente lo mandano in alcuni cinema. Ma l'evento è preregistrato e montato.Non credo sia live, no? O mi sono perso qualcosa?
Non è sempre pre-registrato?
Lo danno nei cinemaNon credo sia live, no? O mi sono perso qualcosa?
Non è sempre pre-registrato?
Sisi questo lo sapevo, pensavo tu intendessi live come ai vecchi tempi con i giornalisti in salaLo danno nei cinema

Hai ragione, mi sono espressa male io, sorrySisi questo lo sapevo, pensavo tu intendessi live come ai vecchi tempi con i giornalisti in sala![]()

Con Ryan che porta i popcorn tra l'altro.Lo danno nei cinema
Se fosse al livello di un Silksong, sarei in Hype....Adesso stasera annunciano un altro GoW 2D![]()
Solo Wukong. EDIT: Wolverinehype sotto le scarpe. si segue con tranquillità
per ora cosa c'è di confermato? solo wolverine?
No. 5 anni a chiedere giochi PS perché - non ci sono giochi su PS - e poi non si è interessati ai giochi PS, e si vogliono i third multipiatta. That's life.5 anni a chiedere il gioco di Barlog e poi non c'è hype quando lo annunciano![]()

Ma non l’hanno annunciato ancora5 anni a chiedere il gioco di Barlog e poi non c'è hype quando lo annunciano![]()