Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio non é una nuova IP5 anni a chiedere il gioco di Barlog e poi non c'è hype quando lo annunciano![]()
Credo ci sarà altro di inedito dai First, però sì non credo ci possa essere qualcosa di più grosso del nuovo gioco Main di Santa Monica.Più che altro dubito annuncerebbero qualcosa di più grosso/pari livello del gioco di Cory, credo ci abbiano ormai abituati ad un solo nuovo reveal di un certo peso ad evento, o sbaglio? Parlando di First ovviamente
Ed è esattamente quello che mi aspetto, non deve essere necessariamente napalmico.Credo ci sarà altro di inedito dai First, però sì non credo ci possa essere qualcosa di più grosso del nuovo gioco Main di Santa Monica.
Wukong?Ottimo per la presenza di Wukong![]()
![]()
Leggevo questoSolo Wukong.
Ed è leakata la presenza di Rayman.

Ahahaha sono rincoglionito. Volevo scrivere Wolverine. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAhLeggevo questo![]()
Who, King?Wu-King?
Allora rimarrai deluso. Non seguirloOra ci riprovo, gli ultimi eventi sono stati una monnezza indecorosa, d’altronde sono state prese direzioni strategiche di merda, chiuse SH, cancellati giochi, e floppati malamente gaas di merda, ma ci riprovo… ho relativo hype, sia per la durata, sia perchè siamo a fine generazione (di merda) e non può piovere per sempre.
Non mi basta il presunto gioco di Balrog (che parte imho con premesse del cazzo, ma vediamo), voglio anche altro, voglio un one more thing serio e spererei di vedere già qui FF7 part 3.
Ma può un gioco multipiattaforma essere la one more thing di uno Show First Party? Sarebbe come se Nintendo chiudesse un Direct con Dragon Quest XII.voglio un one more thing serio e spererei di vedere già qui FF7 part 3.
La One More Thing è Feyonetta, stacce. Sarà la roba più grossa di stasera insieme a WolverineOra ci riprovo, gli ultimi eventi sono stati una monnezza indecorosa, d’altronde sono state prese direzioni strategiche di merda, chiuse SH, cancellati giochi, e floppati malamente gaas di merda, ma ci riprovo… ho relativo hype, sia per la durata, sia perchè siamo a fine generazione (di merda) e non può piovere per sempre.
Non mi basta il presunto gioco di Balrog (che parte imho con premesse del cazzo, ma vediamo), voglio anche altro, voglio un one more thing serio e spererei di vedere già qui FF7 part 3.