Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
zaza50 che dici tokon con trailer villain oggi? o anche trailer ghost basta che mi diano altri pg. Pantera nera mi ha soddisfatto ma preferivo thor ad hulk quindi voglio altri pg interessanti :asd:

Magari non lo oscura perchè Wolverine ha una fan base epocale però credo che se il gioco di Cory dovesse mostrarsi con un Deep dive, Wolverine ne uscirebbe ridimensionato un pochetto. Io credo che il punto forte del titolo di Cory sia proprio setting e gameplay, parlando di due titoli dello stesso genere secondo me quello di Cory sarà più spettacolare da vedere e molto meno derivativo
Speriamo che sia come dici tu, e come spero anch'io, perché voglio un netto passo in avanti da quel punto di vista.
Sono i top team Sony che mi devono dare quella soddisfazione.
Al momento solo astro me l'ha data ... e in parte Returnal/Saros

Speriamo che sia come dici tu, e come spero anch'io, perché voglio un netto passo in avanti da quel punto di vista.
Sono i top team Sony che mi devono dare quella soddisfazione.
Al momento solo astro me l'ha data ... e in parte Returnal/Saros

Ma si sono praticamente certo di questo. Io credo che il titolo di Cory restituirà una sensazione di next gen potentissima, come gameplay, set pieces e credo che anche a livello grafico il salto con Ragnarok sarà buono

Oggi sto un po' fuso. :galliani3:

Vedendo il simbolo mi ricordava DQM ahah.

Booooooh... Non so. Wilds era con SIE a livello marketing, magari il DLC lo annunciano qui e poi da N annunciano il port. Io avrei fatto tutto insieme. Onestamente mi piacerebbe vedere altro da Capcom qui.
Credo possa essere preferibile stare ad uno show che il grosso della loro audience corrente segua, piuttosto che puntare solo ad uno nuovo. Almeno per l'annuncio.

Credo possa essere preferibile stare ad uno show che il grosso della loro audience corrente segua, piuttosto che puntare solo ad uno nuovo. Almeno per l'annuncio.
Sì avrebbe senso per il nuovo annuncio in effetti. Qui o SGF potrebbero essere ipotesi realistiche.

MH possono benissimo annunciarlo qui e poi mostrarlo di nuovo da nintendo.

Questo però confermerebbe Code Veronica da Geoff.

Ps: Bisognerebbe anche vedere quando presenteranno il dlc di requiem.

Imho do abbastanza per scontato che vedremo il trio Kena 2, Marvel tokon e Phantom blade 0, 2 praticamente sono arrivati come giochi, manca solo la data ufficiale, il terzo invece è giusto per dare un’ulteriore boost ad un mese dall’uscita, magari toh buttandoci dentro un nuovo personaggio (sono stati già mostrati tutti? ).

Imho do abbastanza per scontato che vedremo il trio Kena 2, Marvel tokon e Phantom blade 0, 2 praticamente sono arrivati come giochi, manca solo la data ufficiale, il terzo invece è giusto per dare un’ulteriore boost ad un mese dall’uscita, magari toh buttandoci dentro un nuovo personaggio (sono stati già mostrati tutti? ).
Mancano 6 personaggi, stasera dovrebbero mostrare i 3 del team Doom

Tokon
Marathon
Horizon (?)
Kena
Altro First
Wolverine
Cory

Mi aspetto questo come line-up First.

Di sicuro c'è un'aspettativa. E' l'evento PS annunciato con più anticipo della Gen, è streammato nei cinema, hanno invitato laggente famosa... Comunque vada l'aspettativa se la sono creata loro stessi a sto giro.

Tokon
Marathon
Horizon (?)
Kena
Altro First
Wolverine
Cory

Di sicuro c'è un'aspettativa. E' l'evento PS annunciato con più anticipo della Gen, è streammato nei cinema, hanno invitato laggente famosa... Comunque vada l'aspettativa se la sono creata loro stessi a sto giro.
From Software proprio niente?

Tokon
Marathon
Horizon (?)
Kena
Altro First
Wolverine
Cory

Non hai dimenticato Fair game?

C'hanno Duskbloods tra poco più di una settimana, non credo vogliano accavallare la comunicazione di 2 giochi inediti.
Capcom magari altro trailer Onimusha con data definitiva a fine trailer?

E un RE? Devono presentarlo ora se vogliono farlo uscire nel primo trimestre 2027

Bravo sì mi ero dimenticato Break In.

8 totali.
Quella del first inedito è un'aspettativa dettata dal fatto che c'è della roba che potrebbe essere poco lontana come uscita? :hmm:

Bravo sì mi ero dimenticato Break In.

8 totali.
E direi che 8 totali di cui 4 single player (se l annuncio inedito oltre a Cory è un single) è un ottima cosa. Anche perchè sarebbero 4 titoli di livello, solo Wolverine e Cory valgono il prezzo, se ci aggiungiamo anche dei third di livello questi fanno davvero un grande show
[automerge]1780411359[/automerge]
Quella del first inedito è un'aspettativa dettata dal fatto che c'è della roba che potrebbe essere poco lontana come uscita? :hmm:
Io mi aspetto un qualcosa alla Kena, di molto vicino. Uscita Gennaio/Febbraio e poi Maggio/Giugno Cory

Pubblicità
Pubblicità
Indietro