- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,244
Yep.Quella del first inedito è un'aspettativa dettata dal fatto che c'è della roba che potrebbe essere poco lontana come uscita?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep.Quella del first inedito è un'aspettativa dettata dal fatto che c'è della roba che potrebbe essere poco lontana come uscita?![]()
ricordo un evento dove era auspicabile vederlo ma non c'era. mi sono confuso con febbraio allora,grazie del reminder!Tokon c'era a febbraio, avevano svelato Wolverine e la release date
Per first intendi anche roba alla god of war 2d o solo titoli sviluppati direttamente dai team sony?Yep.
Sento del friccicore.Meno di 6 ore.
Meno di 6 ore.
Quando dico First intendo tutto ciò che è pubblicato da SIE. Alle volte dico First/Second, ma è una formalità. In questo caso specifico preferirei non specificare se sto parlando di studi interni o esterni, ma che io abbia torto o ragione lo capirete facilmente.Per first intendi anche roba alla god of war 2d o solo titoli sviluppati direttamente dai team sony?
Dopo le recenti news ipotizzavo volessero smettere di puntare su MarathonMarathon
da un punto di vista comunicativo su larga scala, perlomenoQuando dico First intendo tutto ciò che è pubblicato da SIE. Alle volte dico First/Second, ma è una formalità. In questo caso specifico preferirei non specificare se sto parlando di studi interni o esterni, ma che io abbia torto o ragione lo capirete facilmente.
Oggi esce la S2 (forse è già disponibile). Sarei sorpreso se non facesse una capatina come promemoria, alla fine vale tutto per poter provare a dargli ossigeno. Magari balza per carità, ma fossi in loro una spinta extra gliela darei.Dopo le recenti news ipotizzavo volessero smettere di puntare su Marathonda un punto di vista comunicativo su larga scala, perlomeno

Ancora cosi stamo, io ti denunzio.Zaza SE stasera dovessero svelare il gioco di Cory,
Se avessi ragione sul gioco di Cory, lo farò.Zaza se stasera dovessero svelare il gioco di Cory, poi ci dici quale stile volevano adottare e che poi hanno abbandonato ?![]()
Perchè hanno già abbandonato robe?Zaza se stasera dovessero svelare il gioco di Cory, poi ci dici quale stile volevano adottare e che poi hanno abbandonato ?
Se mi hanno segato l'atmosfera/fotografia fantasy anni 80 alla Storia Infinita allora....Se avessi ragione sul gioco di Cory, lo farò.

Ci ho pensato. Ma crackereste qualsiasi cosa in tempo 0. Tenetevi/iamoci il dubbio. Se un First verrà annunciato e arriverà in tempi brevi (da oggi alla prima metà del 2027) saprete che era ciò di cui parlavo, altrimenti mi sbaglio (e va bene uguale, non pretendo di avere sempre ragione). Ovviamente non mi riferisco a Cory.Urge altro rebus
Capisco. Bene stasera vedremo a cosa ti riferisci.Quando dico First intendo tutto ciò che è pubblicato da SIE. Alle volte dico First/Second, ma è una formalità. In questo caso specifico preferirei non specificare se sto parlando di studi interni o esterni, ma che io abbia torto o ragione lo capirete facilmente.
Ancora cosi stamo, io ti denunzio.
è che con Cory ho sempre le chiappe strette, sia mai cambiano idea e lo spostano a Settembre.Ottimo, curiosità a milleSe avessi ragione sul gioco di Cory, lo farò.