Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Per first intendi anche roba alla god of war 2d o solo titoli sviluppati direttamente dai team sony?
Quando dico First intendo tutto ciò che è pubblicato da SIE. Alle volte dico First/Second, ma è una formalità. In questo caso specifico preferirei non specificare se sto parlando di studi interni o esterni, ma che io abbia torto o ragione lo capirete facilmente.

Quando dico First intendo tutto ciò che è pubblicato da SIE. Alle volte dico First/Second, ma è una formalità. In questo caso specifico preferirei non specificare se sto parlando di studi interni o esterni, ma che io abbia torto o ragione lo capirete facilmente.

Urge altro rebus

Dopo le recenti news ipotizzavo volessero smettere di puntare su Marathon :hmm: da un punto di vista comunicativo su larga scala, perlomeno
Oggi esce la S2 (forse è già disponibile). Sarei sorpreso se non facesse una capatina come promemoria, alla fine vale tutto per poter provare a dargli ossigeno. Magari balza per carità, ma fossi in loro una spinta extra gliela darei.

Zaza se stasera dovessero svelare il gioco di Cory, poi ci dici quale stile volevano adottare e che poi hanno abbandonato ?:asd:

Urge altro rebus
Ci ho pensato. Ma crackereste qualsiasi cosa in tempo 0. Tenetevi/iamoci il dubbio. Se un First verrà annunciato e arriverà in tempi brevi (da oggi alla prima metà del 2027) saprete che era ciò di cui parlavo, altrimenti mi sbaglio (e va bene uguale, non pretendo di avere sempre ragione). Ovviamente non mi riferisco a Cory.

Godiamoci queste ultime ore leak free (?).

Capisco. Bene stasera vedremo a cosa ti riferisci.

Immagino comunque sarà qualcosa di medio/piccolo.

Comunque a Wolverine pensavo/speravo massimo a una roba tipo Spiderman 2 che era 12 minuti, ma ci stanno a ribatte e tartassa talmente tanto in ogni dove su sto extended look che mo un pò temo possa essere uno vero e proprio Sop dedicato incluso di 20 minuti abbondanti. Spero di no.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro