Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Se valuto togliendo i gusti personali non posso dire che sia stato un brutto sop perché comunque hanno presentato due pesi massimi dei first party studio, e pur non essendo fan dei capitoli di Cory è stato stupefacente da vedere God of War. Poi è stato presentato un altro fp con Until Dawn 2 però in questo caso pare davvero una schifezza. Per il resto nomi già visti e nessuna novità ma nomi importanti con seguito di fan.

Se valuto invece con i gusti personali e i miei interessi sto show na tragedia. :asd:
Solo due titoli mi hanno suscitato realmente un interesse di acquisto. The Lost Wild di Annapurna, praticamente un Jurassic Park Aftermath (che ho amato) survival horror. Stuntman, un racing alternativo dai soliti, potrebbe essere divertente.

Lato fp sono rimasto sorpreso per la non presenza di Poliphony, con il nuovo update di GT7 mostrato come anteprima immaginavo un trailer con contenuti completi perchè pare ci sia altro in arrivo.

Gli ho dato 8, il ritmo l'ho apprezzato, voto trainato principalmente da Rayman Legends Retold e da God of War Laufey, quest'ultimo vera sorpresa perché decisamente non mi aspettavo che mi piacesse così tanto un nuovo gioco di GOW (questa impressione personalmente non l'avevo avuto da 2018 e da Ragnarok, se la memoria non mi tradisce). Stuntman ancora non ci credo che l'hanno pescato :asd:

C'è stato qualche momento morto ma nel complesso mi sento di premiarli. Sottolineo come ho già fatto ieri notte che a livello di presenze GaaS ci sono stati solo Tokon e Marathon, due nomi di decisamente altra caratura rispetto a Fairgame/Breakin, il gioco di Horizon, 4Loop quello rumoreggiato col titolo degli orsetti gommosi. Non era scontato :O

Effettivamente sembra che Sony abbia capito che l'utenza che vede i SOP dei gaas non gliene frega assolutamente nulla, emblematico che non ci sia stata traccia dell'horizon fortnite (che dovrebbe essere il progetto principale di Guerrilla da anni, mamma mia che tristezza anche solo scriverlo), Fairgames/Breakin scomparso nel nulla e sto 4Shit... poi ok Tokon e Marathon ma sono gaas di un "certo tipo" che nel SOP non stonano per nulla.

Finalmente un state of paly come si dive (era ora), i giochi mi sono piaciuti quasi tutti ma ovviamente il nuovo god of war sembra qualcosa di assurdo, sono contento da possessore di entrambe le console di poter finalmente avere qualcosa tra le mani nel breve tempo.

Personalmente mi interessa solo Silent Hill e (se effettivamente rispecchierà quanto promesso) Ill.

Comunque da notare la totale mancanza di Gaas (c'era Marathon è vero, ma per promuovere la s2 e prova gratuita) :unsisi:

Leggendo alcune cose in giro, mi viene da pensare che per alcuni sia arrivato il momento di pensare serenamente di cambiare hobby. Ci sta, son fasi della vita. Ma davvero non riesco a comprendere come un amante del gaming non sia assolutamente soddisfatto del livello medio mostrato da questo SoP. Boh :asd:
Vomitare veleno e dare la colpa a tutto è più semplice di ammettere di avere dei problemi irrisolti o di essere semplicemente cambiati.

Leggendo alcune cose in giro, mi viene da pensare che per alcuni sia arrivato il momento di pensare serenamente di cambiare hobby. Ci sta, son fasi della vita. Ma davvero non riesco a comprendere come un amante del gaming non sia assolutamente soddisfatto del livello medio mostrato da questo SoP. Boh :asd:
Quoto col sangue

7,5 per me ci fosse stato anche Kena diventava 8.

Cosa ti ha colpito fino ad ora? Ti vedo un po' difficile come gamer. Pura curiosità.
Silent Hill lo compro sicuramente. Ill sembra bello ma anche molto scriptato, ho sempre avuto qualche dubbio.
Per il resto bene che sony sia tornata a mostrare i single player, ma non amando i supereroi Wolverine mi lascia abbastanza indifferente mentre non mi è piaciuta per niente la direzione artistica dell'ultimo Gow, sembra di vedere una produzione Disney.

Voto 7 giusto perchè la roba più importante già era stata leakata da tempo, togliendo l'effetto sorpresa che fa tanto. In caso contrario avrei potuto dare anche 8.

Evento con buon ritmo, ben due nuovi first party single player e tanta roba valida e con data.

Mancato giusto la presenza di qualche grosso third nuovo e di Kena.

Ultima modifica:
Voto 7 giusto perchè la roba più importante già era stata leakata da tempo, togliendo l'effetto sorpresa che fa tanto. In cas contrario avrei potuto dare anche 8.

Evento con buon ritmo, ben due nuovi first party single player e tanta roba valida e con data.

Mancato giusto la presenza di qualche grosso third nuovo e di Kena.
Per me il mancato annuncio di nuovi third é una scelta strategica

Madonna ragazzi,io non so come fare con tutti i giochi che usciranno,tra quelli presentati ieri li giocherei quasi tutti
Maledizione ho bisogno di una macchina del tempo :bruniii:

Per me il mancato annuncio di nuovi third é una scelta strategica
non lo so, sta di fatto che è come vedere in loop lo stesso show (seppure le presentazioni siano state tutte di buon livello)
Con un paio di third grossi inediti sarebbe stato davvero uno SoP coi fiocchi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro