- Iscritto dal
- 11 Set 2021
- Reazioni
- 3,226
Se valuto togliendo i gusti personali non posso dire che sia stato un brutto sop perché comunque hanno presentato due pesi massimi dei first party studio, e pur non essendo fan dei capitoli di Cory è stato stupefacente da vedere God of War. Poi è stato presentato un altro fp con Until Dawn 2 però in questo caso pare davvero una schifezza. Per il resto nomi già visti e nessuna novità ma nomi importanti con seguito di fan.
Se valuto invece con i gusti personali e i miei interessi sto show na tragedia.
Solo due titoli mi hanno suscitato realmente un interesse di acquisto. The Lost Wild di Annapurna, praticamente un Jurassic Park Aftermath (che ho amato) survival horror. Stuntman, un racing alternativo dai soliti, potrebbe essere divertente.
Lato fp sono rimasto sorpreso per la non presenza di Poliphony, con il nuovo update di GT7 mostrato come anteprima immaginavo un trailer con contenuti completi perchè pare ci sia altro in arrivo.
Se valuto invece con i gusti personali e i miei interessi sto show na tragedia.

Solo due titoli mi hanno suscitato realmente un interesse di acquisto. The Lost Wild di Annapurna, praticamente un Jurassic Park Aftermath (che ho amato) survival horror. Stuntman, un racing alternativo dai soliti, potrebbe essere divertente.
Lato fp sono rimasto sorpreso per la non presenza di Poliphony, con il nuovo update di GT7 mostrato come anteprima immaginavo un trailer con contenuti completi perchè pare ci sia altro in arrivo.