- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 1,506
Ma i tempi per un nuovo Tales Of non sono maturi ? È uscito a inizio gen Arise 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

eh lo so,Jimbo è stato una buona musa ispiratrice ai tempiPer creare opere d'arte bisogna essere ispirati![]()

FalloooooQuella voglia irrefrenabile di fare un rebus di una roba che verrebbe istantaneamente fraintesa per altro di ben più atteso. Must resist.
sarà l unico bel ricordo che avremo di questi giornima in questo sop aldilà delle aspettative basse sapendo che giochi come Laufey-UD2 sono più american friendly ragionevolmente secondo voi(lasciamo stare rebus cazzi e mazzi) cosa possiamo attendere dai Ps Studios?Quella voglia irrefrenabile di fare un rebus di una roba che verrebbe istantaneamente fraintesa per altro di ben più atteso. Must resist.
Non credo proprio ci saranno i PS studios se non con un nuovo trailer di wolwerine , già spin off ed al massimo kena 2.ma in questo sop aldilà delle aspettative basse sapendo che giochi come Laufey-UD2 sono più american friendly ragionevolmente secondo voi(lasciamo stare rebus cazzi e mazzi) cosa possiamo attendere dai Ps Studios?
I gaas li stanno togliendo da questi eventi ma per me rischiamo di vedere Floop.. perciò Kena e? Io penso solo ai Media Molecule
Vedremo domani. Forse.Fallooooosarà l unico bel ricordo che avremo di questi giorni
Non ci posso credere, Sony ha acquistato i diritti di Mario BrosShitposting time
![]()
![]()

Oh no... tv tv tv sport tv film tvShitposting time
![]()
![]()
Plumbing services...cercheranno di spingere fuori lammerda che si sono presi in queste settimane?Shitposting time
![]()
![]()

Cioè ti sei fatto la domanda e anche la risposta. Efficente.Ma Veronica giovedì è impossible? Forse ai TGA
Non può rimanere tutto nella mia testa.Cioè ti sei fatto la domanda e anche la risposta. Efficente.
St. Paper Azzo?Visualizza allegato 30014
Ecco cosa ci sarà. Se non lo capite mandatemi un pm che vi spiego la soluzione.
Untitled Goose Game 2Visualizza allegato 30014
Ecco cosa ci sarà. Se non lo capite mandatemi un pm che vi spiego la soluzione.