Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Eh certo, invece di dire quello che non c’è in maniera così sprezzante, dicci quello che invece c’è, ciccio

Quella voglia irrefrenabile di fare un rebus di una roba che verrebbe istantaneamente fraintesa per altro di ben più atteso. Must resist.
ma in questo sop aldilà delle aspettative basse sapendo che giochi come Laufey-UD2 sono più american friendly ragionevolmente secondo voi(lasciamo stare rebus cazzi e mazzi) cosa possiamo attendere dai Ps Studios?
I gaas li stanno togliendo da questi eventi ma per me rischiamo di vedere Floop.. perciò Kena e? Io penso solo ai Media Molecule

Shitposting time
latest
Wilkesboro-16-Exterior.png

ma in questo sop aldilà delle aspettative basse sapendo che giochi come Laufey-UD2 sono più american friendly ragionevolmente secondo voi(lasciamo stare rebus cazzi e mazzi) cosa possiamo attendere dai Ps Studios?
I gaas li stanno togliendo da questi eventi ma per me rischiamo di vedere Floop.. perciò Kena e? Io penso solo ai Media Molecule
Non credo proprio ci saranno i PS studios se non con un nuovo trailer di wolwerine , già spin off ed al massimo kena 2.

Ho chiesto all intelligenza artificiale, siamo salvi ne saprà sicuramente più di tutti.

Allegati

• Screenshot_2026-09-02-14-36-27-65_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2026-09-02-14-36-27-65_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    232.1 KB · Views: 28
Pubblicità
Pubblicità
Indietro