Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Nome del regista di Resident Evil. Quindi avremo trailer di film, nuove colorazioni dualsense e periferiche. Dei giochi fottesega.
Al limite qualche simil souls cinese-coreano e gacha
Grazie per la chiarezza dei contenuti esposti

Vabbeh. Io ho Ascendance e Revelation confermati quindi di base sono contento.

Se saltano Kena e Laufey scoccia ma amen, tanto non sono dispersi nell'etere come altri studi first.
Ma più che altro scoccia perchè sono gli unici due First pronti a mostrarsi di più, Kena è stato annunciato a Febbraio con uscita 2026, disperso a Giugno, quindi sarebbe stato normale vederlo qui. Laufey ha un uscita tra 5 mesi, capisco l apertura dei preordini randomica un giorno piovoso di fine Ottobre/inizio Novembre ma restiamo con il prologo di 20 minuti fino alle preview che precedono l uscita ? Le aspettative ci sta tenerle basse ma sti due per me dovevano esserci

Shitposting time
latest
Wilkesboro-16-Exterior.png
Zach Cregger.
Trailer del film di Resident evil o meglio Veronica? :asd:

Ma più che altro scoccia perchè sono gli unici due First pronti a mostrarsi di più, Kena è stato annunciato a Febbraio con uscita 2026, disperso a Giugno, quindi sarebbe stato normale vederlo qui. Laufey ha un uscita tra 5 mesi, capisco l apertura dei preordini randomica un giorno piovoso di fine Ottobre/inizio Novembre ma restiamo con il prologo di 20 minuti fino alle preview che precedono l uscita ? Le aspettative ci sta tenerle basse ma sti due per me dovevano esserci
Ma guarda Wolverine... non è che hanno fatto molti trailer. Uno l'anno scorso, poi allo State of play di giugno e così via a pochi mesi.
Possono fare così con i The Game Awards, per esempio

O magari un mese prima(anche se c'è Gta6 ed eviterei)

Ma guarda Wolverine... non è che hanno fatto molti trailer. Uno l'anno scorso, poi allo State of play di giugno e così via a pochi mesi.
Possono fare così con i The Game Awards, per esempio

O magari un mese prima(anche se c'è Gta6 ed eviterei)
Secondo me hai centrato il punto. O Laufey lo sbologni entro fine Ottobre con apertura dei pre ordini randomica ma Novembre con GTA oppure i TGA li eviterei e quindi si arriva a Gennaio ad un mese dall uscita

Secondo me hai centrato il punto. O Laufey lo sbologni entro fine Ottobre con apertura dei pre ordini randomica ma Novembre con GTA oppure i TGA li eviterei e quindi si arriva a Gennaio ad un mese dall uscita
Beh con Laufey possono fare come con Wolverine: trailer a cazzo su YouTube e i social con apertura dei preorder.

Per l apertura di Wolverine non ci fu nessun trailer nuovo. Wolverine dopo Settembre dello scorso anno l' abbiamo rivisto a Giugno
A Febbraio hanno cicciato fuori il trailer con la data ufficiale. Quello intendevo, un modus operandi simile con Laufey ma con apertura preorder alla fine.

Veramante credo sia lo state of play più inutile della storia. se è incentrato sulla roba nipponica abbiamo già visto tutto. Square enix ha già fatto vedere troppo di FF7. Forse forse un approfondimento di Dragon Quest XII potrebbe essere interessante. Sega ancora roba di Stranger then Heaven e Persona 4 remake già visti 100 volte. Konami con Silent Hill Townfall e Castlevania che basta tanto già so che li prenderò e son usciti ventordici trailer. Capcom se vedo ancora Onimusha e update su Pragmata o Monster Hunter vomito ( non perchè son brutti giochi ma perchè non ne posso più di rivederli che sono appena usciti). unica cosa vedere meglio con del gameplay Code Veronica remake. Sony avrà ennesimo trailer di Wolverine e di Ghost of Yotei espansione (e intergalactic ciaone se siamo fortunati ai VGA).

Non lo so magari son pessimista io. felicissimo di essere smentito. unica cosa che sarei veramente contento di vedere sarebbe Ape Escape 2/3 nei classici del PS plus :asd:

L'anno scorso annunciarono la Spec 3. Dici magari una Spec 4?

Zaza tu sai!
Sei entrato nel topic di GT per fare una domanda dal nulla quando tu di solito ti ricordi pure le virgole scritte di 10 anni fa.
Hai fatto quella domanda per puro depistaggio, i tuoi rebus da enigmista, hai lanciato tipo un esca perchè in realtà tu sai, e io per questo ho fatto la mia previsione. :asd:

Spec 4 confermato per il Sop! :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro