Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 4,235
Annunciano la 2.0Io sono hypato per il DLC di Crimson desert![]()
Sara' la sorpresa del show![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Annunciano la 2.0Io sono hypato per il DLC di Crimson desert![]()
Sara' la sorpresa del show![]()
Non significa nulla, c'è il secondo apposta per il mercato asiatico.State facendo giri inutili
E' uno State puntato al mercato asiatico, soprattutto per il Giappone.
Vi basta questo per escludere Intergalactic (lol) e GoW (stralol)
Reggi il gioco che si gode. Basta che la fanno uscire non oltre fine ottobre. Il 19 in teoria esce gtaZaza tu sai!
Sei entrato nel topic di GT per fare una domanda dal nulla quando tu di solito ti ricordi pure le virgole scritte di 10 anni fa.
Hai fatto quella domanda per puro depistaggio, i tuoi rebus da enigmista, hai lanciato tipo un esca perchè in realtà tu sai, e io per questo ho fatto la mia previsione.
Spec 4 confermato per il Sop!![]()

Reggi il gioco che si gode. Basta che la fanno uscire non oltre fine ottobre. Il 19 in teoria esce gta![]()
Se proprio, spero sia un everybody's tennis. Ho consumato quello per PSP.Everybody's Golf nuovo e Patapon 1+2 erano stati annunciati a un Nintendo Direct all'epoca, non a uno State of Play, giusto?
Non so se hai capito male il mio post, ma comunque concordo sull'opinione in sé, il gioco per PSP è una gemma assurda che prende il gioco PS2 (per quello PS2 ho un forte nostalgia bias, per quello PSP no avendolo recuperato più di recente) e lo migliora in praticamente ogni possibile aspetto migliorabile. Quello sarebbe un acquisto istantaneo se lo mettessero nel Retrocatalogo del PS Store.Se proprio, spero sia un everybody's tennis. Ho consumato quello per PSP.
Sì giustoEverybody's Golf nuovo e Patapon 1+2 erano stati annunciati a un Nintendo Direct all'epoca, non a uno State of Play, giusto?
Che hype. Non vedo l'ora di farmi Conquistare da questo show.

Portano FFVII, che è appunto un titolo attesissimo in Giappone, quello volevo dire.Non significa nulla, c'è il secondo apposta per il mercato asiatico.
Il primo farà semplicemente schifo perchè non hanno portato nulla.
Che hype. Non vedo l'ora di farmi Conquistare da questo show.

Ti basta vedere il precedente deep dive di Rebirth XDSenti, siccome a me non frega una mazza di first o robe "clamorose che ci saranno domani", se per caso sai la data di FF-7 fammi un rebus su quello, non mi interessa altro, sono serio![]()
Sulla durata: non si sa ma... Facendo due conti a meno che ogni trailer non duri tipo 1 minuto (o meno) credo che si andrà agilmente sopra i 40 minuti (totali) senza considerare FF7. E probabilmente è una stima conservativa.

Per cui circa un'oretta, o poco più, totale incluso il focus su 7 remake.Sulla durata: non si sa ma... Facendo due conti a meno che ogni trailer non duri tipo 1 minuto (o meno) credo che si andrà agilmente sopra i 40 minuti (totali) senza considerare FF7. E probabilmente è una stima conservativa.
Sì tra uno e l'altro ci sono tantissimi giochi (inclusi titoli nuovi, update di giochi esistenti, DLC, Plus, etc.).A quindi pure un sacco di paccottaglia, ottimo![]()
Credo di sì. Spero non si vada troppo oltre.Per cui circa un'oretta, o poco più, totale incluso il focus su 7 remake.