Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
State facendo giri inutili :asd:
E' uno State puntato al mercato asiatico, soprattutto per il Giappone.

Vi basta questo per escludere Intergalactic (lol) e GoW (stralol)

State facendo giri inutili :asd:
E' uno State puntato al mercato asiatico, soprattutto per il Giappone.

Vi basta questo per escludere Intergalactic (lol) e GoW (stralol)
Non significa nulla, c'è il secondo apposta per il mercato asiatico.
Il primo farà semplicemente schifo perchè non hanno portato nulla.

Zaza tu sai!
Sei entrato nel topic di GT per fare una domanda dal nulla quando tu di solito ti ricordi pure le virgole scritte di 10 anni fa.
Hai fatto quella domanda per puro depistaggio, i tuoi rebus da enigmista, hai lanciato tipo un esca perchè in realtà tu sai, e io per questo ho fatto la mia previsione. :asd:

Spec 4 confermato per il Sop! :ivan:
Reggi il gioco che si gode. Basta che la fanno uscire non oltre fine ottobre. Il 19 in teoria esce gta :rickds:

Essendo sop con meno ciccia, avranno deciso di accorparli per dare comunque in generale più roba.

Reggi il gioco che si gode. Basta che la fanno uscire non oltre fine ottobre. Il 19 in teoria esce gta :rickds:

No a parte gli scherzi, io penso davvero che ci sia qualcosa su GT tipo power pack e/o Spec4, nel sop JP.
Da quello che ho letto su reddit fonti giapponesi vicine a poli, il primo pack è andato benissimo nelle vendite e secondo me vogliono continuare su quella riga perché ormai è una cosa che fanno tutti i simulatori. Mossa giusta per fare profitti in attesa di GT8, probabile ancora lontano.

Ultima modifica:
Everybody's Golf nuovo e Patapon 1+2 erano stati annunciati a un Nintendo Direct all'epoca, non a uno State of Play, giusto?

Se proprio, spero sia un everybody's tennis. Ho consumato quello per PSP.
Non so se hai capito male il mio post, ma comunque concordo sull'opinione in sé, il gioco per PSP è una gemma assurda che prende il gioco PS2 (per quello PS2 ho un forte nostalgia bias, per quello PSP no avendolo recuperato più di recente) e lo migliora in praticamente ogni possibile aspetto migliorabile. Quello sarebbe un acquisto istantaneo se lo mettessero nel Retrocatalogo del PS Store.

Ovviamente un nuovo gioco eventuale deve essere fatto bene e se lo fanno quelli che hanno fatto il nuovo gioco di Golf... ahi, ahiiii (anche se il gioco di Golf perlomeno sta tutt'ora venendo aggiornato, cosa che mi ha sorpreso in positivo).

Che hype. Non vedo l'ora di farmi Conquistare da questo show.

Che hype. Non vedo l'ora di farmi Conquistare da questo show.

Senti, siccome a me non frega una mazza di first o robe "clamorose che ci saranno domani", se per caso sai la data di FF-7 fammi un rebus su quello, non mi interessa altro, sono serio :rickds:

Non significa nulla, c'è il secondo apposta per il mercato asiatico.
Il primo farà semplicemente schifo perchè non hanno portato nulla.
Portano FFVII, che è appunto un titolo attesissimo in Giappone, quello volevo dire.

Senti, siccome a me non frega una mazza di first o robe "clamorose che ci saranno domani", se per caso sai la data di FF-7 fammi un rebus su quello, non mi interessa altro, sono serio :rickds:
Ti basta vedere il precedente deep dive di Rebirth XD

Sulla durata: non si sa ma... Facendo due conti a meno che ogni trailer non duri tipo 1 minuto (o meno) credo che si andrà agilmente sopra i 40 minuti (totali) senza considerare FF7. E probabilmente è una stima conservativa.

Sulla durata: non si sa ma... Facendo due conti a meno che ogni trailer non duri tipo 1 minuto (o meno) credo che si andrà agilmente sopra i 40 minuti (totali) senza considerare FF7. E probabilmente è una stima conservativa.
Per cui circa un'oretta, o poco più, totale incluso il focus su 7 remake.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro