Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Jack Nicholson Yes GIF
“Ehhhh ma Intergalactic ;(((((((“ mabbasta voi e quel deficiente inetto che non sa scrivere una sceneggiatura manco a pagarlo. Domani avremo la seconda venuta di cristo.

“Ehhhh ma Intergalactic ;(((((((“ mabbasta voi e quel deficiente inetto che non sa scrivere una sceneggiatura manco a pagarlo. Domani avremo la seconda venuta di cristo.
:ohyess:

E che oltretutto ha messo la pietra tombale su una certa saga !

Io neanche so se riesco a seguirlo in diretta domani al massimo recupero dopo tanto insomma ..

Crimson desert e stalker 2 fanno a gara a quanto tardi li recupero, quando finalmente uscirà il prodotto finale dopo 200 patch e espansioni?:morristenda:

Dunque? Domani che si vede? Com'è l'aria qui?

Sono rimasto fuori dal giro stavolta

Dici che l’idea di uccidere TLOU1 in TLOU2 gli è venuta al cesso?
Ucciso? Ha semplicemente consegnato la serie alla storia, trasformando dei meri videogochini in opere d'arte, opere d'autore che non puntano ad imbonirsi il pubblico. Ripeto, taci e torna a giocare alla robaccia coreana.
Comunque 'sto SoP non l'attendo proprio. Hype zero assoluto :(

Ucciso? Ha semplicemente consegnato la serie alla storia, trasformando dei meri videogochini in opere d'arte, opere d'autore che non puntano ad imbonirsi il pubblico. Ripeto, taci e torna a giocare alla robaccia coreana.
Alby, ti voglio bene, ma il 2 fa l'esatto contrario.

izumi1988 inutile che metti like, ne ho anche per Rebirth. Nemmeno Hamaguchi-San è santo. Non attaccare Alby-91.
Stiamo parlando di TLOU2 e ho solo detto la mia. Se vuoi il like te lo tolgo. XD
Su Rebirth potete dire quello che volete: da un orecchio mi entra dall'altro mi esce, e non capisco perchè metterlo in mezzo.

Data di Revelations, nuovo trailer di Laufey e data + trailer di code Veronica, il resto è grasso che cola. :ibraok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro