Ufficiale State of Play | Nuovo Episodio CONCLUSO, GRAZIE A DIO!

ufficiale
Ricordate che Digimon, attualmente, ha due filoni:

Quello jrpg e quello tattico

:unsisi:

E per un sequelino di quello tattico i tempi sono maturi

All’epoca avrei esultato per un until dawn 2, il problema è che imho arriva in un momento in cui quel genere è iper saturato, specie poi con quella impostazione. Spero si faccia rivedere in maniera migliore, l’interesse un minimo minimo c’è ma voglio che me lo vendano meglio.

Vi aspettate uno shadowdrop (first o third che sia)?

All’epoca avrei esultato per un until dawn 2, il problema è che imho arriva in un momento in cui quel genere è iper saturato, specie poi con quella impostazione. Spero si faccia rivedere in maniera migliore, l’interesse un minimo minimo c’è ma voglio che me lo vendano meglio.
Più che altro certi rumor ormai vecchiotti parlavano di un gioco più articolato con finalmente del gameplay, quasi un action adventure.
Se invece 12 anni dopo si ripresentano con un avventura grafica Until Dawn 1.0 allora bonanotte.

Anche perchè Until dawn era pure un allineamento di pianeti raro con personaggi e scrittura tutti decenti per il genere slasher.
Cosa che poi a supermassive non è più riuscita manco col binocolo.

Ultima modifica:
Io ho interesse perché ho amato il primo, mi piace il genere e sopratutto non è di Supermassive. Quindi un po' di attenzione gliela dò ancora volentieri, sperando in un gioco scritto meglio della media :asd:

Dlc di silksong dato che domani è l’anniversario? Oppure team cherry droppa il trailer oggi durante lo sop per rubare l’attenzione?
f2ab76e6-249d-4a7d-be61-cd605c6e8580_text.gif

Temo che Silky lo rivediamo a random (non dico neanche Direct o o TGA).
Non ci saranno demo per GTA. Sorry.
Chi?
Più che altro certi rumor parlavano di un gioco con finalmente del gameplay, quasi action adventure, se invece 12 anni dopo si ripresentano con un avventura grafica Until Dawn 1.0 bonanotte
Mi vien da ridere perché loro stessi han detto che presenteranno il gameplay. Se è 1:1 con UD1 (e con tutti i giochi Supermassive a parte l'ultimo che ha dello stealth) c'è abbastanza da ridere.

Più che altro i rumor parlvano di un gioco con finalmente del gameplay, quasi action adventure, se invece si ripresentano con Unilt Dawn 1.0 bonanotte
Beh beh action adventure sarebbe già più interessante, speriamo.

Comunque se proprio devono droppare qualcosa, ve prego, fatemi riveder sto gioiello:

Incomincio a pensare che useranno la tattica Silksong, sempre se è ancora vivo, diranno la data 10 giorni prima dell’uscita (o lo droppano domani, seee magari). :sard:

f2ab76e6-249d-4a7d-be61-cd605c6e8580_text.gif

Temo che Silky lo rivediamo a random (non dico neanche Direct o o TGA).

Non ci saranno demo per GTA. Sorry.

Chi?

Mi vien da ridere perché loro stessi han detto che presenteranno il gameplay. Se è 1:1 con UD1 (e con tutti i giochi Supermassive a parte l'ultimo che ha dello stealth) c'è abbastanza da ridere.
scusa ho dimenticato il dollaro

Fairgame$
https://www.youtube.com/watch?v=l1Jp4K02L1I
Shadowdrop :sisi:

Io spero che annuncino la data di zero parades e spero che non sia febbraio.

Per il resto non mi aspetto nuovi annunci bomba ma di vedere gameplay di robe già annunciate, tipo Kena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro