OnestoIo vorrei vedere delle tette.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OnestoIo vorrei vedere delle tette.

C'è FF-7, per cui....Io vorrei vedere delle tette.

Dlc di silksong dato che domani è l’anniversario? Oppure team cherry droppa il trailer oggi durante lo sop per rubare l’attenzione?Vi aspettate uno shadowdrop (first o third che sia)?
Più che altro certi rumor ormai vecchiotti parlavano di un gioco più articolato con finalmente del gameplay, quasi un action adventure.All’epoca avrei esultato per un until dawn 2, il problema è che imho arriva in un momento in cui quel genere è iper saturato, specie poi con quella impostazione. Spero si faccia rivedere in maniera migliore, l’interesse un minimo minimo c’è ma voglio che me lo vendano meglio.
FairgamesVi aspettate uno shadowdrop (first o third che sia)?

Io ho interesse perché ho amato il primo, mi piace il genere e sopratutto non è di Supermassive. Quindi un po' di attenzione gliela dò ancora volentieri, sperando in un gioco scritto meglio della mediaAll’epoca avrei esultato per un until dawn 2, il problema è che imho arriva in un momento in cui quel genere è iper saturato, specie poi con quella impostazione. Spero si faccia rivedere in maniera migliore, l’interesse un minimo minimo c’è ma voglio che me lo vendano meglio.

gta 6 demoVi aspettate uno shadowdrop (first o third che sia)?
Dlc di silksong dato che domani è l’anniversario? Oppure team cherry droppa il trailer oggi durante lo sop per rubare l’attenzione?
Non ci saranno demo per GTA. Sorry.gta 6 demo
Chi?Fairgames![]()
Mi vien da ridere perché loro stessi han detto che presenteranno il gameplay. Se è 1:1 con UD1 (e con tutti i giochi Supermassive a parte l'ultimo che ha dello stealth) c'è abbastanza da ridere.Più che altro certi rumor parlavano di un gioco con finalmente del gameplay, quasi action adventure, se invece 12 anni dopo si ripresentano con un avventura grafica Until Dawn 1.0 bonanotte
Beh beh action adventure sarebbe già più interessante, speriamo.Più che altro i rumor parlvano di un gioco con finalmente del gameplay, quasi action adventure, se invece si ripresentano con Unilt Dawn 1.0 bonanotte

Deus ex remasteredVi aspettate uno shadowdrop (first o third che sia)?
Sparito giusto giusto dal suo annuncio al SoP di settembre 2025Deus ex remastered

scusa ho dimenticato il dollaro![]()
Temo che Silky lo rivediamo a random (non dico neanche Direct o o TGA).
Non ci saranno demo per GTA. Sorry.
Chi?
Mi vien da ridere perché loro stessi han detto che presenteranno il gameplay. Se è 1:1 con UD1 (e con tutti i giochi Supermassive a parte l'ultimo che ha dello stealth) c'è abbastanza da ridere.