Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai i PS Studios sono una piccola parte del settore, e visto tutto il ben di Dio che esce lato Third ,sarei tranquilloNo perché la PS é sempre stato il mio "porto sicuro", le altre console erano un contorno. Mi sento un nomade videoludico
Io ormai la prendo come guardare un bel film trash.Passa sempre più la voglia di seguire questi eventi piuttosto che recuperare tutto dopo.
Appunto il tgs, che inizia domani.E che evento resta ora? Capcom e Sony sono andati...
perdonamj ma che evoluzione si vedeva nei trailer di hades 2 o silk di cosi impattante rispetto i precedenti?Le casse, il pad di GoW, 20 minuti di cestone e ci aggiungo, con dispiacere infinito, Saros che è copia carbone di Returnal. Bello, tutto bello ma io ho 200 ore su Returnal e ho visto non un'evoluzione del gameplay come si vede da Hades 2 ma una ripetizione.
Bruttissima presentazione
L'audio di qualità si paga parecchio , però 400 per delle cassa è davvero tanto, un conto delle cuffie della Bose o Sennheiser, ma delle casse, per me è troppoSì ma 400 euro di casse![]()
Pensa, io Returnal non l'ho giocato, ma ho avuto l'impressione di guardare un trailer di Returnal reskinnatoLe casse, il pad di GoW, 20 minuti di cestone e ci aggiungo, con dispiacere infinito, Saros che è copia carbone di Returnal. Bello, tutto bello ma io ho 200 ore su Returnal e ho visto non un'evoluzione del gameplay come si vede da Hades 2 ma una ripetizione.
Le casse, il pad di GoW, 20 minuti di cestone e ci aggiungo, con dispiacere infinito, Saros che è copia carbone di Returnal. Bello, tutto bello ma io ho 200 ore su Returnal e ho visto non un'evoluzione del gameplay come si vede da Hades 2 ma una ripetizione.
Hades 2 pare totalmente rivoluzionato e anche Silksong è molto diverso.perdonamj ma che evoluzione si vedeva nei trailer di hades 2 o silk di cosi impattante rispetto i precedenti?
Sì esce dappertutto anche su PC.*Postilla di amore per Deus Ex; mi aspetto esca anche su PC.