Ufficiale State of Play | OGGI ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità

250/299 era un prezzo valido

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Le avevo uguali al mio primo PC nel 1999 e le avevo pagate 20 Milà lire :rickds:

La mia ragazza ha un profumatore bluetooth uguale con l funzione altoparlante inclusa e l h pagato 20 euro da Peppe Li, il cinese che sta al mio paese

:rickds:

se costassero veramente 400 euro sarebbe una follia,con 300 ti prendi le yamaha hs3 che non saranno bluetooth ma qualitativamente saranno infinitamente migliori
This.
Potrei capire 400+€ per delle cuffie di qualità assoluta, ma delle casse, anche no.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

perdonamj ma che evoluzione si vedeva nei trailer di hades 2 o silk di cosi impattante rispetto i precedenti?
Silkaong aveva un sistema di movimento totalmente diverso, già dal primo trailer. Hades 2 il combat system.

Ho giocato a Returnal più di quanto abbia fatto tu quindi non iniziare coi tuoi pipponi :asd:

Hades 2 pare totalmente rivoluzionato e anche Silksong è molto diverso.
Saros anche se sarà un returnal 2 a me sta bene
no hades 2 nn è rivoluzionato è un evoluzione del primo idem silksong
questo mi pare evolvere returnal, un seguito spirituale ma ora è diventato magicamente un problema😂

Le avevo uguali al mio primo PC nel 1999 e le avevo pagate 20 Milà lire :rickds:

La mia ragazza ha un profumatore bluetooth uguale con l funzione altoparlante inclusa e l h pagato 20 euro da Peppe Li, il cinese che sta al mio paese

:rickds:
PEPPE LI? Cos'è, la versione scrausa di Bruce Lee comprata su Temu? :sard: :sard: :sard:

Silkaong aveva un sistema di movimento totalmente diverso, già dal primo trailer. Hades 2 il combat system.

Ho giocato a Returnal più di quanto abbia fatto tu quindi non iniziare coi tuoi pipponi :asd:
no no fa molto ridere la tua disamina solo per certi giochi e per altri no rivediti il trailer di saros và 😂

Raga sganciate il grano, forse non avete capito che il pezzo forte del direct era hardware, o vero le casse audio.

Su su, funzionano pure per PC perché tanto fanno uscire 2 giochi in croce ogni anno, in questo modo potete giocare tutti i third su PC! :trollface: :trollface: :trollface:

Comunque con Tokon non ho capito quando e dove andranno a mostrare nuovi personaggi, hanno saltato sia l'evo sia questo sop. Sarebbe il colmo se lo facessero un giorno random.

Il pad di gow e le casse audio i veri trascinatori del sop. :ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro