Ufficiale State of Play | OGGI ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità

Ciao ragazzi, scendo dal monte PC per darvi le mie condoglianze e stringermi al vostro cordoglio.

Ma state allegri! Si avvicina il TLoU Day, il giorno per festeggiare LA SERIE PIÙ AMATA DAI FAN PLAYSTATION [cit. gente che lavora a Sony], che oggi compie 1 anno (l'evento appena inventato, non la serie, che in realtà è solo una duologia che ha più di 10 anni sul groppone, e una serie televisiva che è riuscita a fare schifo pure a chi non conosce il videogioco). E per festeggiare l'evento non c'è niente di meglio che comprare LO STESSO GIOCO PER LA QUINTA VOLTA. Perché se non compri il gioco PER LA QUINTA VOLTA SULLA STESSA CONSOLE CHE NON HA GIOCHI, non sei un vero Fan Playstation, e quindi ti meriti le cose peggiori, come 2 casse della Trust da usare con UN PALMARE PER STREAMMARE I GIOCHI dalla tua Playstation 5.
Make It Rain Laughing GIF

vedendo tlou stavo cominciando a pensare alla nomenclatura del titolo a una possibile remastered,ma poi ci ho rinunciato perché mi stavo perdendo tra remasterd del remake della versione pro del remake della remastered del remake

20 anni di God of War ragazzi.
30 anni di PS (international release).

Se è normale sta roba.

Datemi Marathon e Sdollaro almeno mi faccio due risate di gusto.

Come già detto, solo ND ci può salvare da sto piattume generale.
Altri 2 annetti dai ce la si può fare.
da sony studi interni ormai non mi aspetto piu nulla da anni

menomale che il mercato offre tante alternative, perchè i tempi di ps3 e ps4 dove compravi esclusive e basta è morto e sepolto visto che la generazione della 5 è stata ridicola

Non ci sono le risorse per scaricare delle ROM da CapitanUncino.org e metterle su un emulatore.
La cosa bella è che ho rivisto ora il segmento del PS Premium. Hanno detto che Tekken 3, Soul Calibur 3 e Tomb Raider Anniversary arrivano entro fine anno, senza specificare il mese.

Sono buoni di farne uscire uno al mese e occupare così gli slot fino al 2026. Cioé, sarebbe il worst case scenario... ma veramente non riesco a trovare un ragionamento che mi permetta di escluderlo :bruniii:

Ma scusate la roba dei 400 euro per le casse era na minchiata? Perchè non trovo nulla
Al momento non si sa ancora il prezzo ma conoscendoli minimo minimo 300/400 euro sono capaci di chiederlo. :asd:

30 anni di PS e quanta diversità si è persa per strada; compagnia ogni anno più imbarazzante del precedente; bah torno a giocare ad Hades per prendere aria da questo letamaio di SOP Visualizza allegato 22804

Ma la maggioranza di queste IP sono di terze parti che in altre decadi uscivano in esclusiva su Playstation ma oramai non piu ma comunque arrivano o per lo meno non decidono loro se svilupparle :asd:

20 anni di God of War ragazzi.
30 anni di PS (international release).

Se è normale sta roba.

Datemi Marathon e Sdollaro almeno mi faccio due risate di gusto.
Cazzo ora che mi ci fai pensare se avessero mostrato Horizon Online al posto di alcuni dei titoli mostrati mi sa che era preferibile :rickds:

L'audio di qualità si paga parecchio , però 400 per delle cassa è davvero tanto, un conto delle cuffie della Bose o Sennheiser, ma delle casse, per me è troppo

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Per due casse rimane esagerato all’inverosimile
20 anni di GoW = Pad.

Bella lì Sony.
Dimentichi la collection di abiti

Ma poi nemmeno un annuncio grosso da parte di terze parti. Cioè di questo state of play tra 24 ore non ne parlerà più nessuno...

E poi ci sono io che attendo ancora un nuovo Sly, siamo freschi oramai. :ryan:

Posso dirlo?
Bella merda di sop, ok wolverine, ok soros, ma il resto è stato abominevole sia nei contenuti che nelle uscite, possibile tra tutta la roba che esce mettere quasi tutto 2026, in sviluppo o tra un anno?
Poi sta roba di presentare tutto su pro proprio non la digerisco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro