Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho pensato peggio, mettere i volti della serie tv.Ho seriamente temuto che fosse una remastered ahahahahah
Aggiungo pure poco interessante. Compro quello bianco, aggiungo una linea rossa di vernice e sono apposto.20 anni di GoW = Pad.
Bella lì Sony.
potevano fare le casse a tema gow20 anni di GoW = Pad.
Bella lì Sony.
da sony studi interni ormai non mi aspetto piu nulla da anniCome già detto, solo ND ci può salvare da sto piattume generale.
Altri 2 annetti dai ce la si può fare.
La cosa bella è che ho rivisto ora il segmento del PS Premium. Hanno detto che Tekken 3, Soul Calibur 3 e Tomb Raider Anniversary arrivano entro fine anno, senza specificare il mese.Non ci sono le risorse per scaricare delle ROM da CapitanUncino.org e metterle su un emulatore.
Al momento non si sa ancora il prezzo ma conoscendoli minimo minimo 300/400 euro sono capaci di chiederlo.Ma scusate la roba dei 400 euro per le casse era na minchiata? Perchè non trovo nulla
30 anni di PS e quanta diversità si è persa per strada; compagnia ogni anno più imbarazzante del precedente; bah torno a giocare ad Hades per prendere aria da questo letamaio di SOP Visualizza allegato 22804
Hai avuto un bel pad e delle casse, di cosa ti lamenti.20 anni di God of War ragazzi.
30 anni di PS (international release).
Se è normale sta roba.
Datemi Marathon e Sdollaro almeno mi faccio due risate di gusto.
Cazzo ora che mi ci fai pensare se avessero mostrato Horizon Online al posto di alcuni dei titoli mostrati mi sa che era preferibile20 anni di God of War ragazzi.
30 anni di PS (international release).
Se è normale sta roba.
Datemi Marathon e Sdollaro almeno mi faccio due risate di gusto.
Per due casse rimane esagerato all’inverosimileL'audio di qualità si paga parecchio , però 400 per delle cassa è davvero tanto, un conto delle cuffie della Bose o Sennheiser, ma delle casse, per me è troppo
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Dimentichi la collection di abiti20 anni di GoW = Pad.
Bella lì Sony.
Io ho pensato peggio, mettere i volti della serie tv.![]()