Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi nemmeno un annuncio grosso da parte di terze parti. Cioè di questo state of play tra 24 ore non ne parlerà più nessuno...
Il rischio che sia l'annuncio "grosso" di un prossimo sop esiste. Specialmente se UD2 ed Uncharted sono da prossima gen.Gowdino devono tenerselo altrimenti non sanno come riempire buchi per i sop di tutto il 2026![]()
Ma per me manco esiste più sto giocoGowdino devono tenerselo altrimenti non sanno come riempire buchi per i sop di tutto il 2026
Post automatically merged:
Ormai mi aspetto che vadino sempre più a stecchetto
Il trailer di Godino era pronto.Gowdino devono tenerselo altrimenti non sanno come riempire buchi per i sop di tutto il 2026
Ormai mi aspetto che vadino sempre più a stecchetto lato first
Per me pure sto uncharted non esce prima della prossima gen e lo vediamo minimo allo showcase PS6Uncharted lo vediamo allo showcase su PS6 a questo punto.
Sì questo è veroSolo di wolverine si parlerà. Domnai avrà già milioni di view
Ma ti puoi presentare col pad di GoW, senza niente?Vedo zaza bello incattivito.![]()
Per me c'è qualche altra bombaSe va bene qua come annunci e uscita pre PS6 manca Il Gow di cory e poi stop
Un motivo per restare svegliVedo zaza bello incattivito.![]()
oh... per me è la terza cosa migliore dello show dopo Wolvi e SarosTi puoi presentare con un trailer delle casse?
Ed arriva pure il the last of us dayMa ti puoi presentare col pad di GoW, senza niente?
Ti puoi presentare con un trailer delle casse?
Puoi ripresentare quel cazzo di TLOU che ormai pure la mia nonna defunta sa della mazza da golf, della ragazza coi muscoli (oh noooooes), dell'odio di qua e di là. Ormai vedo con più piacere il mio commercialista che Ellie.
Ma infatti ce la stanno mettendo tutta a farmelo odiare. E io amo TLOU eh però basta cioè se volete dedicargli minuti ad ogni evento che fate, che sia almeno roba inedita.0 nuovi annunci First Party. Zero.
Però abbiamo rivisto TLOU. Una IP verso cui inizio a sperare si perda il source code.
Pensa a che Show di merda abbiamo assistito se le casse sono la terza cosa migliore. E' un po' come dire che il sale è la terza cosa migliore mangiata al Ristorante.oh... per me è la terza cosa migliore dello show dopo Wolvi e Saros