Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ve lo diciamo da anni che questi per inseguire i gaas hanno mandato affanculo tutta la gen, se togli la parentesi Insomniac e Housemarque gli altri first si fermano a 1 gioco.Raga un SoP così, data l'anzianità della macchina, è davvero preoccupante.
Ok che capcom ha apparecchiato un 2026 da urlo, ok che in teoria c'è gta ma... minchia. Il nulla cosmico stasera. Saros è bello ma non fa per me e va bene. Ma il resto... E wolvie proprio pop corn videogame, pure quello mi lasci ambito tiepido e parzialmente perplesso.
Son preoccupato.
Oggi c'e silent hill ad allietarmi (si fa per dire) ma damn, sony.
ormai ci mettono una gen a dar uscire un giocoRaga un SoP così, data l'anzianità della macchina, è davvero preoccupante.
Ok che capcom ha apparecchiato un 2026 da urlo, ok che in teoria c'è gta ma... minchia. Il nulla cosmico stasera. Saros è bello ma non fa per me e va bene. Ma il resto... marchettoni a tlou, casse da sultano.
E wolvie proprio pop corn videogame, pure quello mi lasci ambito tiepido e parzialmente perplesso.
Son preoccupato.
Si si ormai è evidente che c'hanno una voragine incolmabile causa gaas falliti.Ve lo diciamo da anni che questi per inseguire i gaas hanno mandato affanculo tutta la gen, se togli la parentesi Insomniac e Housemarque gli altri first si fermano a 1 gioco.
Ai Tga o mi aspetto Nd o SM non penso si presentino con qualcosa di piccolino. Quello ormai è il palco più importante dell anno per visibilitàCapace che sia: reveal ai TGA o a inizio 2026 (tipo Saros). Re-Reveal a fine 2026. Uscita nel 2027.
E alcuni studi tipo Bend ha ricominciato a lavorare sui Gaas, Guerrila è ancora impegnata con Horizon Online sempre che non sia andato a scatafascioSi si ormai è evidente che c'hanno una voragine incolmabile causa gaas falliti.
Però non vorrei che passasse la scusante che poi non è scusa che questi non hanno nulla da mostrare.Raga un SoP così, data l'anzianità della macchina, è davvero preoccupante.
Ok che capcom ha apparecchiato un 2026 da urlo, ok che in teoria c'è gta ma... minchia. Il nulla cosmico stasera. Saros è bello ma non fa per me e va bene. Ma il resto... marchettoni a tlou, casse da sultano.
E wolvie proprio pop corn videogame, pure quello mi lasci ambito tiepido e parzialmente perplesso.
Son preoccupato.
guerrilla impantanata (molto probabilmente) sul GAAS di HorizonInsomniac che regge tutta la Gen da sola, e che nel 2027 ha probabilmente pure Venom.![]()
ND ferma per 7 anni.
Cory fermo dal 2018.
Bend ferma dal 2019 (e durerà almeno fino al 2030).
BP ferma dal 2020 (e durerà almeno fino al 2027).
MM ferma dal 2020.
Credo ci siano buone possibilità che rimangano a terra definitivamente.Insomniac che regge tutta la Gen da sola, e che nel 2027 ha probabilmente pure Venom.
ND ferma per 7 anni.
Cory fermo da quasi 8 anni.
Bend fermo da 6 anni. (e ce ne vorranno altri 4-5)
BP ferma da 5 anni (e durerà almeno fino al 2027).
MM ferma da quasi 6 anni.
Credo ci siano buone possibilità che rimangano a terra definitivamente.
Pazzesco. E pensare che sono tutti studi che hanno/potrebbero avere 2 team interni.Insomniac che regge tutta la Gen da sola, e che nel 2027 ha probabilmente pure Venom.
ND ferma per 7 anni.
Hanno poco e lo centellinano. E hanno poco per scelte scellerate fatte ad inizio generazione con quello showcase vomitevole che sanciva l'alba di una scorreggiosissima era Gaas mai veramente partita.Però non vorrei che passasse la scusante che poi non è scusa che questi non hanno nulla da mostrare.
Per me è peggio
Non ti vogliono proprio mostrare. Quindi riparte il mio mottosognare
Ma Bend e MM sono belle che morte, spiace dirlo soprattutto per i primi ma dove cazzo vogliono andare.Insomniac che regge tutta la Gen da sola, e che nel 2027 ha probabilmente pure Venom.
ND ferma per 7 anni.