Ufficiale State of Play | OGGI ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità

Raga un SoP così, data l'anzianità della macchina, è davvero preoccupante.

Ok che capcom ha apparecchiato un 2026 da urlo, ok che in teoria c'è gta ma... minchia. Il nulla cosmico stasera. Saros è bello ma non fa per me e va bene. Ma il resto... E wolvie proprio pop corn videogame, pure quello mi lasci ambito tiepido e parzialmente perplesso.
Son preoccupato.

Oggi c'e silent hill ad allietarmi (si fa per dire) ma damn, sony.
Ve lo diciamo da anni che questi per inseguire i gaas hanno mandato affanculo tutta la gen, se togli la parentesi Insomniac e Housemarque gli altri first si fermano a 1 gioco.

Ok che capcom ha apparecchiato un 2026 da urlo, ok che in teoria c'è gta ma... minchia. Il nulla cosmico stasera. Saros è bello ma non fa per me e va bene. Ma il resto... marchettoni a tlou, casse da sultano.
E wolvie proprio pop corn videogame, pure quello mi lasci ambito tiepido e parzialmente perplesso.
Son preoccupato.

ormai ci mettono una gen a dar uscire un gioco

Ok che capcom ha apparecchiato un 2026 da urlo, ok che in teoria c'è gta ma... minchia. Il nulla cosmico stasera. Saros è bello ma non fa per me e va bene. Ma il resto... marchettoni a tlou, casse da sultano.
E wolvie proprio pop corn videogame, pure quello mi lasci ambito tiepido e parzialmente perplesso.
Son preoccupato.

Però non vorrei che passasse la scusante che poi non è scusa che questi non hanno nulla da mostrare.
Per me è peggio
Non ti vogliono proprio mostrare. Quindi riparte il mio motto 🚫 sognare

Insomniac che regge tutta la Gen da sola, e che nel 2027 ha probabilmente pure Venom. :galliani3:

ND ferma per 7 anni.
Cory fermo da quasi 8 anni.
Bend fermo da 6 anni. (e ce ne vorranno altri 4-5)
BP ferma da 5 anni (e durerà almeno fino al 2027).
MM ferma da quasi 6 anni.

Insomniac che regge tutta la Gen da sola, e che nel 2027 ha probabilmente pure Venom. :galliani3:

ND ferma per 7 anni.
Cory fermo dal 2018.
Bend ferma dal 2019 (e durerà almeno fino al 2030).
BP ferma dal 2020 (e durerà almeno fino al 2027).
MM ferma dal 2020.
guerrilla impantanata (molto probabilmente) sul GAAS di Horizon

ND ferma per 7 anni.
Credo ci siano buone possibilità che rimangano a terra definitivamente.

Ormai mi aspetto questo per i prossimi eventi.

Tga se va bene Intergalactic, se no roba minore
Sop febbraio Godino con uscita per maggio giugno
Sop maggio gow di Cory
SGF qualche remastered o titolo gaas alla horizon online
Sop settembre nessun nuovo annuncio ma presenza dei vari first rimasti da uscire
Tga uno tra Intergalactic o Cory con data d'uscita

ND ferma per 7 anni.
Pazzesco. E pensare che sono tutti studi che hanno/potrebbero avere 2 team interni.

H
Però non vorrei che passasse la scusante che poi non è scusa che questi non hanno nulla da mostrare.
Per me è peggio
Non ti vogliono proprio mostrare. Quindi riparte il mio motto 🚫 sognare
Hanno poco e lo centellinano. E hanno poco per scelte scellerate fatte ad inizio generazione con quello showcase vomitevole che sanciva l'alba di una scorreggiosissima era Gaas mai veramente partita.

Adesso pure le robe che hanno in canna su quel versante si vergognano a mostrarle. Giustamente. Ma tempo al tempo, sta situa la pagheranno nella prossima generazione.

ND ferma per 7 anni.
Ma Bend e MM sono belle che morte, spiace dirlo soprattutto per i primi ma dove cazzo vogliono andare.

Comunque sì, in effetti l'unica speranza lato PS Studios è vedere reveal ed annunci a poca distanza dall'uscita, stile Astro Bot. In tutta onestà però non ci sono i presupposti per essere ottimisti in merito.

Un vero peccato che sia andata così questa generazione, anche perché nel frattempo le terze parti comunque hanno buttato fuori veramente un sacco di roba in termini di giochi belli, gioconi e potenziali capolavori. Sarebbe stato carino vedere Sony proporre una libreria più consistente anche in questa generazione da affiancare a tutti i grandi giochi usciti comunque negli ultimi anni.

Comunque prendete in giro ninokane quanto volete ma ci siamo rimasti solo io e lui a credere ancora in MM in questo forum. Maledetti gufi :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro