Ufficiale State of Play | OGGI ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità

Mai una gioia.

Spero almeno in una data per P5 Scramble e un video di Granblue Fantasy o Babylon's Fall  :azz:
P5S forse.

Gli altri 2 no.

E’ passato talmente tanto tempo, che l’accordo con MS potrebbe già essere andato
Decisamente no dai. :asd:   Se un accordo c'era un anno fa, c'è ancora oggi. Di sicuro MS non lo molla per così poco tempo :asd:  

CoD il 10 quindi

Ultima modifica da un moderatore:
Decisamente no dai.
  Se un accordo c'era un anno fa, c'è ancora oggi. Di sicuro MS non lo molla per così poco tempo

CoD il 10 quindi

Potrebbe essere un press-kit?

Quindi CoD è ufficialmente escluso, essendo lunedì :asd:  Shinobi non sbaglia.

Potrebbe essere un press-kit?
Penso sia una Reveal Box (come quelle di Crash e Spyro), piena di omaggi, per il reveal del 10 :sisi:  

Manco gli altri canali europei hanno lo SoP, qui gatta ci cova :sisi:  
Stanno dando poca visibilità a sto SoP... Chissà perché :sard:  

appena arrivato messaggiu su telegram 

"Segui l'episodio sottotitolato in italiano sul canale YouTube PlayStation Italia!"

:craig:

Se allora fiori COD caz. z. o resta? E poi se il multi Di TLOU 2  é stato  affidato ad un altro team esterno CON ND che supervisiona tecnicamente non é first party ma solo IP Sony e stop no?  :trollface:

Se allora fiori COD caz. z. o resta? E poi se il multi Di TLOU 2  é stato  affidato ad un altro team esterno CON ND che supervisiona tecnicamente non é first party ma solo IP Sony e stop no?  :trollface:
Ti piacerebbe... :asd:  

Tutto ciò che è IP Sony è First

Ok quindi molti degli showcase del ChinaJoy penso siano confluiti qua :asd:  

State of Play Negative Edition.. :miagi:

Si respira aria di negatività in questo topic.

Mi piace.. :miagi:

appena arrivato messaggiu su telegram 

"Segui l'episodio sottotitolato in italiano sul canale YouTube PlayStation Italia!"

:craig:
Ps Italia si è dimenticata di inserire la gif che smentisce categoricamente tutto il messaggio, come dire: Te piacerebbe.. --> 

Focus Home Interactive

Pubblicità
Pubblicità
Indietro