Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente first party e Elden Ring sta con MicrosoftPossibilità di vedere Demon's o Elden Ring ci sono?
Niente first party e Elden Ring sta con Microsoft
E’ passato talmente tanto tempo, che l’accordo con MS potrebbe già essere andatoNiente first party e Elden Ring sta con Microsoft
P5S forse.Mai una gioia.
Spero almeno in una data per P5 Scramble e un video di Granblue Fantasy o Babylon's Fall![]()
Decisamente no dai.E’ passato talmente tanto tempo, che l’accordo con MS potrebbe già essere andato
Potrebbe essere un press-kit?Decisamente no dai.Se un accordo c'era un anno fa, c'è ancora oggi. Di sicuro MS non lo molla per così poco tempo![]()
![]()
CoD il 10 quindi
Penso sia una Reveal Box (come quelle di Crash e Spyro), piena di omaggi, per il reveal del 10Potrebbe essere un press-kit?
Stanno dando poca visibilità a sto SoP... Chissà perchéManco gli altri canali europei hanno lo SoP, qui gatta ci cova![]()
Ti piacerebbe...Se allora fiori COD caz. z. o resta? E poi se il multi Di TLOU 2 é stato affidato ad un altro team esterno CON ND che supervisiona tecnicamente non é first party ma solo IP Sony e stop no?![]()
Non c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèappena arrivato messaggiu su telegram
"Segui l'episodio sottotitolato in italiano sul canale YouTube PlayStation Italia!"
:craig:
Lo sò ci ho provato lo stessoTi piacerebbe...![]()
Tutto ciò che è IP Sony è First
cliccando il link sotto mi apre la pagina playstation generica..boh magari hanno caricato i vari sottotitolo li :cheansia:Non c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Ps Italia si è dimenticata di inserire la gif che smentisce categoricamente tutto il messaggio, come dire: Te piacerebbe.. -->appena arrivato messaggiu su telegram
"Segui l'episodio sottotitolato in italiano sul canale YouTube PlayStation Italia!"
:craig: