Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si hai ragione.pure per l'evento sony non c'era l'italiano se non erro
ma se tutti gli state of play erano a quest'oraTra l'altro all'ora del sop in giappone sono le 5 am, quindi secondo me manco niente di serio jappo faranno vedere.
Dehype!
Che Playstation Italia si degni di mettere lo SoP prima invece che alle 21:59 come fatto con quello su Ghost Of TsushimaCosa vi aspettate quindi a poche ore dell’evento?
Ci sta, noi italiani siamo avantiChe Playstation Italia si degni di mettere lo SoP prima invece che alle 21:59 come fatto con quello su Ghost Of Tsushima![]()
Non ho altre aspettative![]()
è un complotto per farti imparare la linguaChe Playstation Italia si degni di mettere lo SoP prima invece che alle 21:59 come fatto con quello su Ghost Of Tsushima![]()
Non ho altre aspettative XD
Cosa vi aspettate quindi a poche ore dell’evento? Strano che non ci siano state fughe di notizie. Mi sa che presentano solo roba minore...
Eheh, mica malePer me annuncio ed uscita stasera di persona 4 con magari la data del 3
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Considerando che non c’è stato ancora nessun leak, quasi quasi ci credo.
Per me annuncio ed uscita stasera di persona 4 con magari la data del 3
Hanno detto niente roba first party quindi lo escludoSerrano ha detto che ci sarà il multiplayer di TLOU 2![]()
Serrano ha detto che ci sarà il multiplayer di TLOU 2![]()
E se poi c'è? Becca punteggio
magari intendevano di giochi nuovi XDHanno detto niente roba first party quindi lo escludo