Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I have no idea the size of show, just a few details about some games and their plans to show them. Hell, it could even be a blog post! Well maybe not that, but you get the point lol. Also I don't know of anything planned for September at the moment
Si ma zaza rimane il fatto che tu da giorni imperversi nella discussione dicendo robe del tipo "in 30 minuti hai voglia a giochi", "God of War data confirmed", "hype, non é mica uno showcase qualunque questo"...a me sembra un comportamento ingannevole, poi vedi tu.Per la cronaca, non parla di questo show. Non ho incollato l'intero insieme di post, ma parla di uno show futuro (che non è nemmeno sicuro sia tale) composto da una serie di giochi (uno dei quali dovrebbe essere GoW).
Posso garantirti che lo SoP del 2 Giugno sarà il miglior SoP del 2 Giugno che vedrai.Si ma zaza rimane il fatto che tu da giorni imperversi nella discussione dicendo robe del tipo "in 30 minuti hai voglia a giochi", "God of War data confirmed", "hype, non é mica uno showcase qualunque questo"...a me sembra un comportamento ingannevole, poi vedi tu.
PS: sono un generatore di hype permanente, scottato dai continui abbassamenti di penne cui mi riduce il sopraccitato saggio zaza. Dopo questa trollatina malriuscita posso tornare a sperare in uno show che non ci sarà mai![]()
Giá ad una prima, superficiale lettura questo post é geniale. Quando poi si nota che non hai scritto l'anno per eventuali futuri eventi fatti.nella stessa data si arriva all'Olimpo: maestoso.Posso garantirti che lo SoP del 2 Giugno sarà il miglior SoP del 2 Giugno che vedrai.![]()
Contando anche che i restanti 29 minuti li vedremo il 3 giugno, non fa una piega XDPosso garantirti che lo SoP del 2 Giugno sarà il miglior SoP del 2 Giugno che vedrai.![]()
Magari in quel minuto succede di tutto: Data di Ragnarok e FFXVI!Contando anche che i restanti 29 minuti li vedremo il 3 giugno, non fa una piega XD
Tu sei uno che sa' ,si nota![]()
Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo Farà schifo
Cominci a farmi essere fin troppo ottimista, non va bene- 36 ore
![]()
Mettila così: ci sarà, finché non ci saràCominci a farmi essere fin troppo ottimista, non va bene![]()
Che bello il countdown sulle ore..- 36 ore
![]()