Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te se non togli quell'avatar la prossima pizza che mangerai sarà quella all'ananasdomani i preorder su amazon, ho avuto una visione mentre mangiavo la pizza salsiccia e friarielli
Vuoi aerith ?Te se non togli quell'avatar la prossima pizza che mangerai sarà quella all'ananas
Il maestro è orgoglioso di te.La mia preferita.
Diazepam,fa venire in mente MGS1Domani a quest'ora
![]()
Della demo sicuramente e paradossalmente non so che farmene.Pensate se non solo droppano il trailer ma pure una demo sullo store, qualcuno ci rimane secco, io punto su izumi![]()
Saresti in grado di resistere mesi con l'icona sullo store che ti solletica i sensi?Della demo sicuramente e paradossalmente non so che farmene.![]()
Difficilmente gioco demo di titoli che già so di comprare![]()
A me basta un trailer che mischi gameplay e cinematic, e sto contento come dopo la vittoria dei mondiali.
Nan vogh nisciun ?Vuoi aerith ?
Post automatically merged:
Ho visto Boku no Pico senza vomitare.Saresti in grado di resistere mesi con l'icona sullo store che ti solletica i sensi?![]()
se le tue statuette non fanno effetto ti faccio urlare in testa da Mario Giordano alle 7 di mattinaNan vogh nisciun ?
Post automatically merged:
Ho visto Boku no Pico senza vomitare.
Posso fare qualsiasi cosa
Che dite, Uematsuo, Soken o Hamauzu (o Shimomura??) alla ost?
Domani fratello, giuro....se le tue statuette non fanno effetto ti faccio urlare in testa da Mario Giordano alle 7 di mattina
A te basta che domani mostrino qualche waifu, ammetti le cose per come stanno.Della demo sicuramente e paradossalmente non so che farmene.
Difficilmente gioco demo di titoli che già so di comprare
A me basta un trailer che mischi gameplay e cinematic, e sto contento come dopo la vittoria dei mondiali.
Domani Square deve mettere nel trailer anche solo 2/3 secondi di una tizia sconosciuta super cute che colpisca nel segno e che venga fanartizzata in ogni modo da dopodomani all'uscita del giocoA te basta che domani mostrino qualche waifu, ammetti le cose per come stanno.![]()