Ufficiale State of Play | OGGI ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità

domani i preorder su amazon, ho avuto una visione mentre mangiavo la pizza salsiccia e friarielli
Te se non togli quell'avatar la prossima pizza che mangerai sarà quella all'ananas

domani vedo di fare qualcosa a tema per questo sop ma prima devo prendere per il culo alcune pagine

#grande imprenditore #mentalità imprenditoriale #mister imprenditore * foto a caso di morgan freeman con frase a caso sui soldi *

Pensate se non solo droppano il trailer ma pure una demo sullo store, qualcuno ci rimane secco, io punto su izumi :asd:

Pensate se non solo droppano il trailer ma pure una demo sullo store, qualcuno ci rimane secco, io punto su izumi :asd:
Della demo sicuramente e paradossalmente non so che farmene. :asd:
Difficilmente gioco demo di titoli che già so di comprare :sisi:

A me basta un trailer che mischi gameplay e cinematic, e sto contento come dopo la vittoria dei mondiali.

A me basta un trailer che mischi gameplay e cinematic, e sto contento come dopo la vittoria dei mondiali.
Saresti in grado di resistere mesi con l'icona sullo store che ti solletica i sensi? :asd:

Vuoi aerith ?
Post automatically merged:
Nan vogh nisciun ?

Saresti in grado di resistere mesi con l'icona sullo store che ti solletica i sensi? :asd:
Ho visto Boku no Pico senza vomitare.
Posso fare qualsiasi cosa
No, non è vero... so già che la scaricherò :sadfrog:

Ultima modifica:

Che dite, Uematsuo, Soken o Hamauzu (o Shimomura??) alla ost?

Uematsu, ahimè, si è ritirato e lo sentiremo solo in Granblue Fantasy Relink (si lo so Sora... trattiene l'odio), ma non escludo almeno una sua traccia.
Hamauzu sta incollato alla Unit I, lo escludo a priori....
Più probabili Sakimoto o/e soprattutto Soken che con Yoshida e Unit 3 tutta va a braccetto

se le tue statuette non fanno effetto ti faccio urlare in testa da Mario Giordano alle 7 di mattina
Domani fratello, giuro....
Evocherò il loro potere... devo capire chi chiedere aiuto, ma domani lo posto qui

A te basta che domani mostrino qualche waifu, ammetti le cose per come stanno. :uhmsisi:

A te basta che domani mostrino qualche waifu, ammetti le cose per come stanno. :uhmsisi:
Domani Square deve mettere nel trailer anche solo 2/3 secondi di una tizia sconosciuta super cute che colpisca nel segno e che venga fanartizzata in ogni modo da dopodomani all'uscita del gioco :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro