Ufficiale State of Play | OGGI ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità

Forse non ricordi bene cosa abbiamo visto in passato.
Penso che fare qualcosa peggiore di quanto fatto da capcom l'anno scorso sia umanamente impossibile :azz:

Cmq anche ubi dà forfait, il che aumenta le chance di vedere avatar domani

E per quanto abbia 0 fiducia in Ubi al momento, sono discretamente curioso di vederlo.
Io avevo completamente rimosso che fosse in prima persona, mi ha ammazzato abbastanza l'hype devo dire

Su Hogwarts che dici? Troppo presto per una data?

Io avevo completamente rimosso che fosse in prima persona, mi ha ammazzato abbastanza l'hype devo dire

Su Hogwarts che dici? Troppo presto per una data?
Eh alla fine mi immagine un Far Cry Like... La speranza è che magari le interazioni con la fauna di Pandora lo rendano un po' più interessante... Ma mi aspetto la classica impostazione da OW First Person di Ubi.

Magari caxxo... Secondo sarebbe anche ora... Cioè alla fine è da Marzo che non vediamo roba nuova (il trailerino per il Dualsense conta il giusto)... E mancano 6 mesi (massimo) all'uscita (salvo rinvii)... Il problema è che forse è un po' stretto in uno SoP che ha già tanta altra roba... Non escludo che lo comunichino a parte vista la stazza che ha raggiunto il titolo.

Io spero in un teaser per Astro ma dubito.

Io spero in un teaser per Astro ma dubito.
Sarebbe bellissimo ma mi sa che lo slot First VR è tutto di CoM a sto giro. Mi aspetto lui come core della parte VR + Alyx, RE8 (con magari i DLC come gancio), e qualche nuovo annuncio Third VR.

Sarebbe bellissimo ma mi sa che lo slot First VR è tutto di CoM a sto giro. Mi aspetto lui come core della parte VR + Alyx, RE8 (con magari i DLC come gancio), e qualche nuovo annuncio Third VR.
Mah io su Alyx adesso non sono così convinto sinceramente, ecco Village in VR lo vedo più plausibile boh :hmm:

Mah io so Alyx adesso non sono così convinto sinceramente, ecco Village in VR lo vedo più plausibile boh :hmm:
O qui o a Settembre salterà fuori :sisi: Ma lo vedo come annuncio "mid" (essendo comunque un port vecchiotto) adatto a questa finestra... Non devi nemmeno mostrarlo, bastano 30 secondi di teaser, essendo un gioco già noto (e visibile su YT approfonditamente).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro