Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto non annunciano nulla di cheÈ qui che si festeggia l'ottimismo/pessimismo per domani?![]()
Forse non ricordi bene cosa abbiamo visto in passato.Honla sensazione che sarà il peggior evento in periodo e3 di sempre
Penso che fare qualcosa peggiore di quanto fatto da capcom l'anno scorso sia umanamente impossibileForse non ricordi bene cosa abbiamo visto in passato.
Le slide coi risultati di vendita e i tendenzialiForse non ricordi bene cosa abbiamo visto in passato.
E per quanto abbia 0 fiducia in Ubi al momento, sono discretamente curioso di vederlo.il che aumenta le chance di vedere avatar domani
Io avevo completamente rimosso che fosse in prima persona, mi ha ammazzato abbastanza l'hype devo direE per quanto abbia 0 fiducia in Ubi al momento, sono discretamente curioso di vederlo.
Da persona che si è fatta male e si è vista TUTTI gli EA Play degli scorsi anni in questo periodo, non posso che concordareForse non ricordi bene cosa abbiamo visto in passato.
Eh alla fine mi immagine un Far Cry Like... La speranza è che magari le interazioni con la fauna di Pandora lo rendano un po' più interessante... Ma mi aspetto la classica impostazione da OW First Person di Ubi.Io avevo completamente rimosso che fosse in prima persona, mi ha ammazzato abbastanza l'hype devo dire
Su Hogwarts che dici? Troppo presto per una data?
Ovviamente mi riferisco ad eventi Sony in periodo e3. So benissimo cosa c’è ststo in passato negli ultimi 15 anni eheheForse non ricordi bene cosa abbiamo visto in passato.
Sarebbe bellissimo ma mi sa che lo slot First VR è tutto di CoM a sto giro. Mi aspetto lui come core della parte VR + Alyx, RE8 (con magari i DLC come gancio), e qualche nuovo annuncio Third VR.Io spero in un teaser per Astro ma dubito.
Mah io su Alyx adesso non sono così convinto sinceramente, ecco Village in VR lo vedo più plausibile bohSarebbe bellissimo ma mi sa che lo slot First VR è tutto di CoM a sto giro. Mi aspetto lui come core della parte VR + Alyx, RE8 (con magari i DLC come gancio), e qualche nuovo annuncio Third VR.
O qui o a Settembre salterà fuoriMah io so Alyx adesso non sono così convinto sinceramente, ecco Village in VR lo vedo più plausibile boh![]()
Zaza va in pescheria.Giusto per capire di che morte morire, a quanto è quotato realisticamente FF?![]()
Ma si anche io.Tanto non annunciano nulla di che
Se compra un chiletto di vongole, magari ci facciamo una spaghettata..Zaza va in pescheria.
Ed è... Buono?Zaza va in pescheria.
Ed è... Buono?![]()
VenerdìZaza va in pescheria.