Ufficiale State of Play | OGGI ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità

H

Hanno poco e lo centellinano. E hanno poco per scelte scellerate fatte ad inizio generazione con quello showcase vomitevole che sanciva l'alba di una scorreggiosissima era Gaas mai veramente partita.

Adesso pure le robe che hanno in canna su quel versante si vergognano a mostrarle. Giustamente.
Ma secondo me potevano a chiedere ad uno dei loro team di mostrare un gioco in uscita nel 2027...

La comunicazione pessima incancrenisce anche la situazione pessima di molti studi first party.

Mammamia Saros che bello.

Mammamia Wolverine che noia.

La gen ps4 rimarrà imbattuta per tanto tempo
Nemmeno nei miei peggiori incubi avrei mai potuto immaginare un tale schifo dopo la migliore gen di sempre

E stranamente non è Nintendo :trollface:

Seriamente comunque, sempre detto e sempre lo dirò, il successo fa male, molto male

Ai fottuti colossi basta una gen di successone per mandare a troie tutta la successiva, la mia teoria non sbaglia mai

Se penso a quanto, cosa e come ho giocato durante la gen ps4 mi viene da piangere, se questo è il futuro io abbandono le console per sempre e mi butto su pc, ormai è un'inculata continua

Tra l'altro
G1pRjB7XcAA3ZRu

Palesemente richiama il Fantasma di Spara nel prime, e non quello di Ragnarok.

PALESE che avessero un qualche cosa da accompagnare a sto controller, e che i piani sono cambiati.

Tra l'altro
G1pRjB7XcAA3ZRu

PALESE che avessero un qualche cosa da accompagnare a sto controller, e che i piani sono cambiati.
Damage control dal 2020.

Tra l'altro
G1pRjB7XcAA3ZRu

Si ma anche qua, oh so 85 ottantacinque euro di pad con analogici alps da 10 centesimi che butti dopo 6 mesi e una serigrafia di una povertà grafica incredibile. Per me da Sony (e le altre due) inaccettabile a questo punto.

E ma poi non hanno una mazza da mostrare sei mesi dopo, vedi wolverine in stasi per anni. C'e proprio una pipe-line rotta che non si riesce più ad aggiustare.
Esistono anche le vie di mezzo. Nessuno li obbliga a fare tre sop all'anno più presenza a SGF e TGA. Diminuisci gli eventi per avere più sostanza in ognuno di essi.

Tra l'altro
G1pRjB7XcAA3ZRu

Ero sicuro che post controller presentassero sto fantomatico Godino mentre guardavo il SOP.

Concordo che per me qualcosa non è andato per il verso giusto ma il pad lo han buttato fuori ugualmente.

Rimasterizzare i GoW classici (che sono pure di un genere totalmente assente su PS5, e ormai raro anche su PC) no.
Remakare Until Dawn per farlo floppare in un vuoto siderale invece sì.

Ma qualcuno che intervisti Hulst tra tutti i sedicenti giornalisti (non impegnati a dissarsi sul webbe), c'è? No per capire. Per indagare. Per scoprire la conta cromosomica.

Rimasterizzare i GoW classici (che sono pure di un genere totalmente assente su PS5, e ormai raro anche su PC) no.
Remakare Until Dawn per farlo floppare in un vuoto siderale invece sì.

Ma qualcuno che intervisti Hulst tra tutti i sedicenti giornalisti (non impegnati a dissarsi sul webbe), c'è? No per capire. Per indagare. Per scoprire la conta cromosomica.
Il problema è che lo intervistano sul serio quando invece c'è da ammazzarlo.

Tra l'altro
G1pRjB7XcAA3ZRu

Semplicemente hanno scelto l'incarnazione più famosa di Kratos, non c'è nulla di strano né di nascosto purtroppo

Questa gen di sony verrà ricordata come quella in cui qualcosa non è andato giusto. :asd:

La strategia Gaas questo non é andata per il verso giusto, han impallinato tutti gli studi, veramente una carneficina imbarazzante.

Ma detto ció le terze parti rilasciano continuamente titoli e i giochi che escono fuori dai PS Studios seppur numericamente pochi rispetto a quelli che ci si aspettava questa generazione non hanno praticamente mai deluso, alla fine si vive sereni anche perché il tempo di giocare è sempre meno :asd:

Esistono anche le vie di mezzo. Nessuno li obbliga a fare tre sop all'anno più presenza a SGF e TGA. Diminuisci gli eventi per avere più sostanza in ognuno di essi.
Quella è già una soluzione. Poi però ci sono comunque le uscite sempre più rarefatte e terribili gaas da cancellare o rilasciare, e quelle rogne non le risolvi. Si è perso terreno dietro un bruttissimo sogno e mo è durissima ripigliarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro