Ufficiale State of Play | Prossimo domani: 35 minuti di aggiornamenti, inclusi PS Studios e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità
Leon S Kennedy
Firmerei col sangue per Re9 e un altro paio di third grossi (sarebbero carine delle partnership diverse dalle solite, anche con un Ubi per dire per i remake di BF o SC) oltre a
Tokon, Saros e Wolverine :sisi:

Per me più probabile qui che al tgs. Ormai al tgs difficilmente portano novità grosse, come potrebbe essere l'annuncio e gameplay di leon. Specialmente per una serie come resident evil che punta principalmente al mercato occidentale.
L'unica cosa che può ipparmi più di suplex city è Intetgalactic, giusto per capirci :sisi:

Ubisoft quest'anno scena muta a livello di annunci. Potrebbe anche starci un AC4 remake.

Ouch, domani mi perderò tutto, ma... appena torno recupero :tè:
Post automatically merged:

L'unica cosa che può ipparmi più di suplex city è Intetgalactic, giusto per capirci :sisi:
Io concordo solo per l'ultima parte, per Leon... spero ancora che ci sia solo Grace.

:rickds:

Ouch, domani mi perderò tutto, ma... appena torno recupero :tè:
Post automatically merged:

Io concordo solo per l'ultima parte, per Leon... spero ancora che ci sia solo Grace.

:rickds:
Questo è impossibile. Capcom stessa ha confermato un secondo personaggio giocabile definito "personaggio storico e gradito ritorno". :sisi:

Saros + Wolverine + qualcosa di nuovo (godino o quel che sia) e va bene così e in mezzo indie e Third. Show onesto, fattibilissimo e senza strafare. Certo, non è che mi dispiace se fanno vedere Intergalactic, Uncharted... Ma mi tengo su aspettative realistiche :sisi:

Questo è impossibile. Capcom stessa ha confermato un secondo personaggio giocabile definito "personaggio storico e gradito ritorno". :sisi:
Sarà solo una piccola parte, dai. Su su, basta, puntiamo sulle nuove leve.

:tè:

Sarà solo una piccola parte, dai. Su su, basta, puntiamo sulle nuove leve.

:tè:
Ritorno a raccon city e molto probabilmente chiusura delle vicende storiche, visto il focus sul 30° anniversario da raccon city. Per me non solo Leon sarà principale nella storia ma anche tutti gli altri storici torneranno come npc importanti.

Ritorno a raccon city e molto probabilmente chiusura delle vicende storiche, visto il focus sul 30° anniversario da raccon city. Per me non solo Leon sarà principale nella storia ma anche tutti gli altri storici torneranno come npc importanti.
Aspè, non mi torna roba del precedente messaggio: Capcom stessa ha confermato un secondo personaggio giocabile definito "personaggio storico e gradito ritorno"

Dove l'hanno detto? Non è stato solo dusk ha tirare fuori roba simile?

Comunque sì, alla fine può essere che ci siano dei rimandi e ci siano personaggi storici, però da lì a dire (l'ho letto, non ricordo dove, ma l'ho letto :rickds:) che Grace alla fine non sarà nemmeno protagonista... boh, non so. In qualsiasi caso, spero sia una chiusura del vecchio ciclo e un nuovo inizio per nuovi personaggi :sisi:

Almeno, personalmente preferirei avere tutto questo. E lo dico da amante della serie e di quei personaggi :asd:

Comunque è meglio trasferirsi nell'altro topic :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro