Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Firmerei col sangue per Re9 e un altro paio di third grossi (sarebbero carine delle partnership diverse dalle solite, anche con un Ubi per dire per i remake di BF o SC) oltre aLeon S Kennedy
L'unica cosa che può ipparmi più di suplex city è Intetgalactic, giusto per capirciPer me più probabile qui che al tgs. Ormai al tgs difficilmente portano novità grosse, come potrebbe essere l'annuncio e gameplay di leon. Specialmente per una serie come resident evil che punta principalmente al mercato occidentale.
Ubisoft quest'anno scena muta a livello di annunci.
Non è un male questo![]()
Io concordo solo per l'ultima parte, per Leon... spero ancora che ci sia solo Grace.L'unica cosa che può ipparmi più di suplex city è Intetgalactic, giusto per capirci![]()
Questo è impossibile. Capcom stessa ha confermato un secondo personaggio giocabile definito "personaggio storico e gradito ritorno".Ouch, domani mi perderò tutto, ma... appena torno recupero
Post automatically merged:
Io concordo solo per l'ultima parte, per Leon... spero ancora che ci sia solo Grace.
![]()
Old Leon che spappola zombi per Raccoon City, impareggiabile.Ouch, domani mi perderò tutto, ma... appena torno recupero
Io concordo solo per l'ultima parte, per Leon... spero ancora che ci sia solo Grace.
![]()
Che poi, se la sua parte è effettivamente ambientata nel 2020, non sarebbe neanche old.Old Leon che spappola zombi per Racoon City, impareggiabile l.
Uff...Old Leon che spappola zombi per Raccoon City, impareggiabile.
Ma se alla fine non succede e Dusk si sbagliaOld Leon che spappola zombi per Raccoon City, impareggiabile.
Sarà solo una piccola parte, dai. Su su, basta, puntiamo sulle nuove leve.Questo è impossibile. Capcom stessa ha confermato un secondo personaggio giocabile definito "personaggio storico e gradito ritorno".![]()
A quella di IsolaNo intendevo quale sede![]()
Oppure il dlc di MirageUbisoft quest'anno scena muta a livello di annunci. Potrebbe anche starci un AC4 remake.
A credevo Napoli pardonA quella di Isola
Vabbè ne ha talmente tante ormai a Milano. E tra un po' vedrai che apre...
Oppure il dlc di Mirage
Ritorno a raccon city e molto probabilmente chiusura delle vicende storiche, visto il focus sul 30° anniversario da raccon city. Per me non solo Leon sarà principale nella storia ma anche tutti gli altri storici torneranno come npc importanti.Sarà solo una piccola parte, dai. Su su, basta, puntiamo sulle nuove leve.
![]()
Reveals, plurale.
Succhiate.
Aspè, non mi torna roba del precedente messaggio: Capcom stessa ha confermato un secondo personaggio giocabile definito "personaggio storico e gradito ritorno"Ritorno a raccon city e molto probabilmente chiusura delle vicende storiche, visto il focus sul 30° anniversario da raccon city. Per me non solo Leon sarà principale nella storia ma anche tutti gli altri storici torneranno come npc importanti.
E ci mancherebbe pure che il gioco nuovo in 35 minuti sia solo uno.Reveals, plurale.
Ottimo
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union