Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fakeAspettative molto alte.
Mi aspetto almeno 2 annunci grossi + il prezzo![]()
Ti aspetti anche fin troppoDai su, ff16, SH, sicuramente annunciati
Re7, Cod, fifa in esclusiva di 1 anno
Date x horizon, Demon, ratchet, lbp, GT7, e le altre esclusive annunciate
È per finire data e prezzo annunciati
Ovviamente prezzo massimo 399 per quella con il lettore
Questo è il minimo che mi aspetto
Questo sarebbe sorprendente in effettiRe7, in esclusiva di 1 anno
PS4 pro slimUn price cut di ps4 comunque non è da escludere![]()
PS4 gratis a chiunque guardi tutto lo streamUn price cut di ps4 comunque non è da escludere![]()
Da dare in permuta poi con PS5.. :miagi:PS4 gratis a chiunque guardi tutto lo stream![]()
Io spero tanto che ci sia un gameplay di Nier Replicant.Onestamente non mi lamento, sono comunque 40 minuti di intrattenimento e giochi, lo guarderò con piacere questo State of Play sperando in tanto buon materiale
Alla fine già se mi portano qualche bel gameplay di Crash 4, RE8 e Deathloop sarò molto soddisfatto, se ci mettiamo pure qualche nuovo gioco VR promettente ancora meglio.
L'importante quando si fanno questi eventi è sempre la chiarezza e Sony ha fatto bene a precisarne fin da subito i contenuti, così da evitare le figure barbine fatte da Microsoft nei suoi due ultimi appuntamenti, dove c'erano aspettative alle stelle poi inevitabilmente deluse
Non c'è nulla dei PS Studios, quindi abbandona ogni speranzaa me basterebbe il reveal del multy di tlou2 con uscita imminente (settembre) e sarei contento
Se non altro sto SoP può solo sorprendere in positivo visto che non ci aspettiamo un caxxo nessunoNon c'è nulla dei PS Studios, quindi abbandona ogni speranza![]()