Ufficiale State of Play | Prossimo domani: 35 minuti di aggiornamenti, inclusi PS Studios e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità

Aspettative molto alte.

Mi aspetto almeno 2 annunci grossi + il prezzo :sisi:  

Dai su, ff16, SH, sicuramente annunciati

Re7, Cod, fifa in esclusiva di 1 anno

Date x horizon, Demon, ratchet, lbp, GT7, e le altre esclusive annunciate

È per finire data e prezzo annunciati

Ovviamente prezzo massimo 399 per quella con il lettore 

Questo è il minimo che mi aspetto

Dai su, ff16, SH, sicuramente annunciati

Re7, Cod, fifa in esclusiva di 1 anno

Date x horizon, Demon, ratchet, lbp, GT7, e le altre esclusive annunciate

È per finire data e prezzo annunciati

Ovviamente prezzo massimo 399 per quella con il lettore 

Questo è il minimo che mi aspetto
Ti aspetti anche fin troppo  :phraengo:

Onestamente non mi lamento, sono comunque 40 minuti di intrattenimento e giochi, lo guarderò con piacere questo State of Play sperando in tanto buon materiale  :sisi:

Alla fine già se mi portano qualche bel gameplay di Crash 4, RE8 e Deathloop sarò molto soddisfatto, se ci mettiamo pure qualche nuovo gioco VR promettente ancora meglio.

L'importante quando si fanno questi eventi è sempre la chiarezza e Sony ha fatto bene a precisarne fin da subito i contenuti, così da evitare le figure barbine fatte da Microsoft nei suoi due ultimi appuntamenti, dove c'erano aspettative alle stelle poi inevitabilmente deluse

Ultima modifica da un moderatore:
Ero così in hype che mi ero dimenticato fosse oggi :asd:  me lo metto di sottofondo mentre gioco a Spyro :sisi:

PS4 gratis a chiunque guardi tutto lo stream :sisi:  
Da dare in permuta poi con PS5.. :miagi:

Onestamente non mi lamento, sono comunque 40 minuti di intrattenimento e giochi, lo guarderò con piacere questo State of Play sperando in tanto buon materiale  :sisi:

Alla fine già se mi portano qualche bel gameplay di Crash 4, RE8 e Deathloop sarò molto soddisfatto, se ci mettiamo pure qualche nuovo gioco VR promettente ancora meglio.

L'importante quando si fanno questi eventi è sempre la chiarezza e Sony ha fatto bene a precisarne fin da subito i contenuti, così da evitare le figure barbine fatte da Microsoft nei suoi due ultimi appuntamenti, dove c'erano aspettative alle stelle poi inevitabilmente deluse
Io spero tanto che ci sia un gameplay di Nier Replicant.

Però si, in effetti un gameplay di Crash e REVIII non sarebbe male.

Crash 4 però viene già da un'anteprima dove hanno mostrato 3 livelli, ed è stato solo qualche settimana fa.

Non sarebbe troppo presto riproporlo?  :hmm:

a me basterebbe il reveal del multy di tlou2 con uscita imminente (settembre) e sarei contento

a me basterebbe il reveal del multy di tlou2 con uscita imminente (settembre) e sarei contento
Non c'è nulla dei PS Studios, quindi abbandona ogni speranza  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro