Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Lunedi scopriremo come Sony ha intenzione di giocarsi la diretta,  se lascio anche un piccolo spazio agli indie e produzioni AA o vuole puntare solo sulle esclusive interne e qualche multipiatta importante :hmm:
ma e' impossibile la seconda ipotesi, non lo fa nessuno, e' ovvio che dara' spazio ai first ed alle tp/indie, le eslusive da sole si fanno solo ed unicamente nel caso sia diretto ad un unico gioco, magari in uscita o grosso annuncio , in nessun altro caso ci sono questi eventi per solo le esclusive

sul baseball tranquilli ragazzi, sicuro ci sara', alla fin fine mi pare esca ad aprile il gioco, quindi un filmatino ce lo becchiamo, ma nulla di piu'

ma e' impossibile la seconda ipotesi, non lo fa nessuno, e' ovvio che dara' spazio ai first ed alle tp/indie, le eslusive da sole si fanno solo ed unicamente nel caso sia diretto ad un unico gioco, magari in uscita o grosso annuncio , in nessun altro caso ci sono questi eventi per solo le esclusive

sul baseball tranquilli ragazzi, sicuro ci sara', alla fin fine mi pare esca ad aprile il gioco, quindi un filmatino ce lo becchiamo, ma nulla di piu'

Beh se fai una direct solo per le esclusive a meno che spoileri i giochi in lungo in largo o dopo massimo 7 minuti massimo chiudi tutto :asd:

Però fino ad ora Sony a sempre snobbato gli indie nei suoi eventi, però fino ad ora non aveva mai fatto un direct  :hmm:

quindi quello che mi chiedo se qualcosa si sta muovendo in sony in cambio di mentalità o sarà il classico evento sony con un format nuovo ? :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh se fai una direct solo per le esclusive a meno che spoileri i giochi in lungo in largo o dopo massimo 7 minuti massimo chiudi tutto :asd:

Però fino ad ora Sony a sempre snobbato gli indie nei suoi eventi, però fino ad ora non aveva mai fatto un direct  :hmm:

quindi quello che mi chiedo se qualcosa si sta muovendo in sony in cambio di mentalità o sarà il classico evento sony con un format nuovo ? :hmm:
be oddio di roba ne ha, ne farebbe magari 20 di minuti, non 7 ;)

cmq sony non ha mai snobbato gli indie, non so in base a cosa dici una cosa del genere, anzi ha sempre dato spazio a tutte le sue conferenze con un filmatone di qualche minuto che li presentava, non a caso e' quella che da sempre ne ha di piu' sulla sua piattaforma ed anzi e' una di quelle che ha all'inizio stretto esclusive proprio per averle in esclusiva ( fissa o temporale ) 

io mi aspetto una spiegazione su i giochi di QD su PC. Caz.z.o qualcosa la devono dire.

Chissà se ci sarà FFVII sono due mesi che uscito KH3 sarebbe anche l ora di far vedere qualcosa.

pronti per le bombette?
se và bene annunciano qualche data di uscita tipo dreams e concrete genie....e spero medievil, qualche altra info, nuovi indie e VR. poi vabbè servizi e altro..

Io penso diranno qualcosa su PSNOW con novità in arrivo sostanziose (visto che STADIA e xCloud sono alle porte) e parleranno del PLUS secondo me, giochi nuovi e cambiamenti. se ci và di lusso qualche nuova info/gameplay di uno dei 3 nuovi BIG (io dico Ghost)

se và bene annunciano qualche data di uscita tipo dreams e concrete genie....e spero medievil, qualche altra info, nuovi indie e VR. poi vabbè servizi e altro..

Io penso diranno qualcosa su PSNOW con novità in arrivo sostanziose (visto che STADIA e xCloud sono alle porte) e parleranno del PLUS secondo me, giochi nuovi e cambiamenti. se ci và di lusso qualche nuova info/gameplay di uno dei 3 nuovi BIG (io dico Ghost)
secondo me qualche annuncio di un gioco aa ci sarà.

io mi aspetto una spiegazione su i giochi di QD su PC. Caz.z.o qualcosa la devono dire.
Non penso ne faranno menzione qui. :hmm:  Il fatto che non abbiano detto nulla all'annuncio penso implichi che non gli interessi dir nulla, sopratutto in una trasmissione che riguarda i giochi su PS :sisi:  

Chissà se ci sarà FFVII sono due mesi che uscito KH3 sarebbe anche l ora di far vedere qualcosa.
E3 SQEX.

Stasera sono pure impegnato, spero di tornare a casa per le 10 :facepalm:

per chi non ha seguito la discussione, di cosa si tratta la diretta di stasera?
grazie

per chi non ha seguito la discussione, di cosa si tratta la diretta di stasera?
grazie
Nuovi trailer, nuovi update, nuovi gameplay, nuovi annunci di giochi per PS4 e PSVR (teoricamente in uscita ravvicinata).

Questo è quello che han detto.

dov'è hype? forza  :ivan:
dopo l'annuncio dei giochi QD su PC, niente PSX e E3 (2019) e il silenzio assoluto di sony su TUTTO (senza spiegazioni) l'Hype è sottoterra :sisi:

p.s. mi sono dimenticato il plus castrato a 2 giochi vero! :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
È una cosa tra Sony e QD, di certo non si mettono a far dirette per parlare di contratti e accordi con gente che se ne è andata. Che poi dopo gli ultimi tweet di Cage si merita solo meno pubblicità possibile, che si arrangi con Epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma chi cazzo se l'incula la merda di Cage, meno male che finalmente sto coglione si è tolto dalle palle.

Comunque riguardo lo stream di stasera 0 hype :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro