Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
essendo un format preregistrato si può sempre vedere in un secondo momento su youtube, ma tanto vale guardarlo (non è in un'orario cosi improbabile)Lo guardo o non lo guardo? Non lo guardo o lo guardo?
guardalo che c'è babylon fall imhoLo guardo o non lo guardo? Non lo guardo o lo guardo?
Non vorrei fosse una noiosa perdita di tempo. Quanto dura?essendo un format preregistrato si può sempre vedere in un secondo momento su youtube, ma tanto vale guardarlo (non è in un'orario cosi improbabile)
Ci sono rumor? :blink:guardalo che c'è babylon fall imho![]()
nada e non ci sa manco quanto duraNon vorrei fosse una noiosa perdita di tempo. Quanto dura?
Ci sono rumor? :blink:
credo una mezzoretta, e più imformato ZaZa al riguardo .Non vorrei fosse una noiosa perdita di tempo. Quanto dura?
Ci sono rumor? :blink:
Giamast ha detto:Se è così mi sparo
Il peggio del peggio fu questoSe è così mi sparo
Vuoi che muoro?be potrebbero anche fare uno di quei video che fanno vedere come lo sviluppo con kojima che dice see you next time
la shitstorm si scatena quando ci sono aspettative deluse, dubito che qualcuno sano di mente si aspetti davvero qualcosa staseraSarebbe in pieno stile koji peròsarebbe figo andasse così
vedremmo una shitstorm così colossale che c'è la ricordiamo per decenni
![]()
Giusto per chiarire: era una battuta la miaNo spè, io mi aspettavo tipo direct Nintendo, tipo che parla e droppa video su video, se devo ascoltare gente seduta sui divani a parlare non ci penso minimamente a guardarlo.
Inizia a ricaricare la pistola va![]()
Non scherzare su ste cose che ho buttato troppe ore della mia vita a guardare streaming di gente seduta sul divano a parlare di cagate per ore e ore aspettando chissà che droppateGiusto per chiarire: era una battuta la miaCioè, potrebbe anche andare così... Non lo sappiamo.
Non sappiamo un caxxo ad essere precisi![]()