Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Lo guardo o non lo guardo? Non lo guardo o lo guardo?

Siete pronti?

maxresdefault.jpg

:sard:  

Se è così mi sparo
Il peggio del peggio fu questo

DQlNw3XVwAA3Yip.jpg
:sard:  

Quei fottuti divanetti... 

Anche se quanto meno annunciarono Medievil alla fine :asd:  

Io spero che se il format sia da Direct, ergo annunci annunci annunci, qualche battuta di intermezzo, e poi annunci annunci. Finiti gli annunci? Finito il Direct. Stop. 

Ultima modifica da un moderatore:
be potrebbero anche fare uno di quei video che fanno vedere come lo sviluppo con kojima che dice see you next time
Vuoi che muoro?

No sul serio: vuoi che muoro? :hmm:  

No perché muoro per davvero se fan 'na roba simile :asd:  Please no.

fortunatamente vado ad una festa di laurea mi risparmio questo strazio, spero di essere già ubriaco qualora mi venisse la malsana idea di seguire i commenti in diretta

Sarebbe in pieno stile koji però :unsisi:  sarebbe figo andasse così :unsisi:  vedremmo una shitstorm così colossale che c'è la ricordiamo per decenni :asd:

No spè, io mi aspettavo tipo direct Nintendo, tipo che parla e droppa video su video, se devo ascoltare gente seduta sui divani a parlare non ci penso minimamente a guardarlo.

Ma no dai, non farà così schifo. E' la prima volta che fanno questa cosa, come prima presentazione devono mostrarsi bene al pubblico.

Giusto per chiarire: era una battuta la mia :asd:  Cioè, potrebbe anche andare così... Non lo sappiamo.

Non sappiamo un caxxo ad essere precisi :sard:  
Non scherzare su ste cose che ho buttato troppe ore della mia vita a guardare streaming di gente seduta sul divano a parlare di cagate per ore e ore aspettando chissà che droppate  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro