Tu mi odi proprio.Minchia se è KH4 è una cazzo di bomba.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu mi odi proprio.Minchia se è KH4 è una cazzo di bomba.
Ibs l'altro giorno "mi raccomando di cuore di seguire KINGDOMHEARTS per i prossimi update e di attivare le notifiche"Dico KH4, sicuramente più probabile di FF9 e 8
Basterebbe almeno un logo di uno dei due...Non lancio ipotesi, basta mostrino qualcosa per far capire che campano ancora
Sì.Tu mi odi proprio.
zaza era in fase delirante e ha uscito fuori l'8.Dunque, mi sono perso. Che succede? Leggo di FF-8 lol
E alla fine arriva Tidus.zaza era in fase delirante e ha uscito fuori l'8.
Non dare retta
Te mi vuoi mortoE alla fine arriva Tidus.
lo sò, sempre schifo mi ha fatto una comunicazione gestita così ma vabbèSono avvisi. Sony ha sempre comunicato uno o due giorni prima da bho 6 anni ormai. Direi che non è buttato a caso
Vediamo che mostrano domani!
Spero in phantom blade 0 ma fino a settembre/tga non mi aspetto nulla
Qualcuno alla fine morirà, immagino. Nessuno di noi ha la plot armor.Te mi vuoi morto
nel dubbio l'avatar di Quistis l'ho fatto veramente
Sì mi sa che sta arrivando l'inculata per la SGF.Ho la sensazione che i third grossi grossi di sta stagione saranno domani sera e a Geoff spettino briciole e secondi giri![]()
Il titolo dagli ex cd project lo vediamo qua /da geoff o 0?Sì mi sa che sta arrivando l'inculata per la SGF.![]()
Alla fine avremo un E3 e il ruolo di Geoff sarà quello di fornire spazi per i provatiSì mi sa che sta arrivando l'inculata per la SGF.![]()