Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
KH4 e RE9 nello stesso evento?
Cioè siamo davvero tornati all'E3 di Sony di un tempo?
Se venisse confermato pure God.. madò! :dsax:
Se ci saranno davvero entrambi li perdono per gli sop di merd* che ci hanno propinato negli ultimi anni.

Dal comunicato è chiaro che ci siano dei titoli grossi. Da SIE probabilmente solo 1 (come al solito ormai), ma penso che sto comunicato voglia pompare la presenza di vari blockbuster. Va be', uno è già noto e stranoto (RE).

Dal comunicato è chiaro che ci siano dei titoli grossi. Da SIE probabilmente solo 1 (come al solito ormai), ma penso che sto comunicato voglia pompare la presenza di vari blockbuster. Va be', uno è già noto e stranoto (RE).
Se da SIE ci fosse il tanto rumoreggiato God... madò sarebbe uno dei SoP migliori da tempo.
Ma è troppo bello per essere vero.. :dsax:

Letto adesso, 40 minuti è una durata rischiosa, possono riempirlo di monnezza. Speriamo ci siano due/tre annunci third belli grossi a compensare.

Comunque, dato che qualcuno prima o poi sicuro lo chiede: TLOU3 è palesemente qua, no?

Letto adesso, 40 minuti è una durata rischiosa, possono riempirlo di monnezza. Speriamo ci siano due/tre annunci third belli grossi a compensare.

Comunque, dato che qualcuno prima o poi sicuro lo chiede: TLOU3 è palesemente qua, no?
Come di consueto in questo sop ci sarà tutto, quindi tieni in caldo i pantaloni.

Giusto per timbrare il mio cartellino:
-judas
-bioshock 4
-remake dino crisis
-starfield ps5
Grazie alla prossima

Con così poco preavviso? Okay. Come orario dovrebbe essere perfetto

Ah già giusto, prediction:

007
RE9
Il ritorno di Nate
La Cosa remake