Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai volando alto, troppoHo la sensazione che i third grossi grossi di sta stagione saranno domani sera e a Geoff spettino briciole e secondi giri![]()
Se ci saranno davvero entrambi li perdono per gli sop di merd* che ci hanno propinato negli ultimi anni.KH4 e RE9 nello stesso evento?
Cioè siamo davvero tornati all'E3 di Sony di un tempo?
Se venisse confermato pure God.. madò!![]()
Se da SIE ci fosse il tanto rumoreggiato God... madò sarebbe uno dei SoP migliori da tempo.Dal comunicato è chiaro che ci siano dei titoli grossi. Da SIE probabilmente solo 1 (come al solito ormai), ma penso che sto comunicato voglia pompare la presenza di vari blockbuster. Va be', uno è già noto e stranoto (RE).
Sono buono io.Se mostrano Quadratum e fa schifo non è colpa mia.
TLOU3 è palesemente qua, no?
Come di consueto in questo sop ci sarà tutto, quindi tieni in caldo i pantaloni.Letto adesso, 40 minuti è una durata rischiosa, possono riempirlo di monnezza. Speriamo ci siano due/tre annunci third belli grossi a compensare.
Comunque, dato che qualcuno prima o poi sicuro lo chiede: TLOU3 è palesemente qua, no?
É cosi da inizio gen ps5 se non primaCon così poco preavviso? Okay. Come orario dovrebbe essere perfetto