Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non so come fareComunque fine anno che mi è diventato pienissimo, SH pure col pannolone lo gioco.
Si avevi detto che probabilmente c'era lui o Re 9 dai, non succede niente se sbagli ehNon ho mai parlato di Godino. Io non ne so niente di niente di quel progetto, ne ha parlato Grubb e Henderson.
Io vi ho detto che c'è un ALTRO progetto di GoW. Grosso. E potenzialmente strano e divisivo. E vi ho detto che di sicuro non si vedrà a breve.
Seguo a ruota, anche perché mo cutscene normali. Il busgettino più alto si vede tutto.La mitragliata di Third all'inizio ha reso di base l'evento piacevolissimo.
A livello di First siamo messi male però.
Ora vado a riguardarmi qualche volte il trailer di Digimon.
Alla prossima si parla però di deep dive gameplayAh Yotei penso esclusiva First grossa peggio trattata della storia a livello comunicativo
Un anno che si mostra e non si è visto nulla
Fortuna che per lo meno fanno l'SOP dedicato a Luglio...lo stanno trattando come un giochino secondario a momenti
Siamo in pochi a godere della roba VR. Per me questo è stato un annuncio bombaThief VR fatto dai Vertigo![]()
Ma non è vera sta cosa. Io ti ho detto che di God of War non so nulla. Ci credo solo perché ne han parlato Henderson e Grubb ma non ne so nulla ora come allora. Immagino apparirà presto visto che dubito si sbaglino quei 2.Si avevi detto che probabilmente c'era lui o Re 9 dai, non succede niente se sbagli eh
Hanno fatto lo stesso anche con altri, ormai comunicano cosi.Ah Yotei penso esclusiva First grossa peggio trattata della storia a livello comunicativo
Fortuna che per lo meno fanno l'SOP dedicato a Luglio...lo stanno trattando come un giochino secondario a momenti
Infatti, la penso come te. Quasi nessuno aveva aspettative alte, quindi possiamo dire che è stato un evento decisamente sorprendenteMa esattamente chi scrive evento di merda che si aspettava, una fetta di culo? Io boh
Cioè hanno droppato praticamente il mondo, poi che non ci siano first ok, ma alla fine che vi frega se first o third? Basta che si gioca roba buona
C'è mgs3, digimon, il gioco di suda, pragmata, nioh3, la roba dei pirati, un cristoddio di picchia marvel da arc, classici finalmente non ridicoli, silent hill f, yotei amen lo vediamo tra un mese
Seriamente, che vi aspettavate?
No in realtà mi è sceso 5 minuti prima che iniziasse l evento.Come da tradizione, evento nella norma.
E il bello è che molti di voi sono ancora in hype per sti eventi Sony. Volate basso...
Avrà uno SoP dedicato dai. Tanto trattata male non mi sembra.Ah Yotei penso esclusiva First grossa peggio trattata della storia a livello comunicativo