Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Inizio strepitoso, che mi ha quasi illuso potesse essere tutto così. Detto questo qualche sorpresina c'è. "Trailer" di GoY da scemi :asd:
Bel SOP, nonostante tutto

sony cmq in un paio di generazioni ha ribaltato la gestione della console

su ps3 le esclusive ti carriavano la console visto che i third arrivavano peggiori da te rispetto a 360
su ps4 è stato un misto tra esclusive e third
sulla 5 senza i third erano nella merda, al momento rimane la generazione peggiore per la produzione interna sony, studi completamente scomparsi e progetti falliti

Ma perché ancora vi ostinate a cercare uno show come quello dei vecchi tempi? Quella sony non esiste più, per fare un gioco ormai ci vogliono 5 anni e ormai sappiamo praticamente tutta la lineup di sony per questa generazione e a cavallo con ps6 avremo gli annunci dei first che mancano. Non bisogna dimenticare poi che ormai le esclusive non gli servono quasi più, microsoft non è più una minaccia, nintendo la considerano un mercato parallelo ( per me a torto) ed il PC è ormai quasi complementare.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Diciamo gran bello spettacolo ma la mancanza dei first davvero imperdonabile, poi la one more thing doveva essere l'apice e ci doveva essere assolutamente altro.

Se si guardano i SoP senza cagare i first sono OK da vedere, se si spera in notizie dai playstation studio è mai na gioia nintendo

Gli fanno un SOP dedicato al pari di FW per dire.
Si ok ma è stata una comunicazione gestita ad cazzum solo io mi ricordo il trailer lanciato a caso con la data di uscita?
Il primo fu mostrato in pompa magna alla sua seconda apparizione ufficiale con demo sul palco (che ovviamente non è più possibile)

Bello NiOh
Fantastico Silent Hill
Molto bello Suda

Il resto mi ha fatto tutto genuinamente cagare, buonanotte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro