Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Saros se proprio non ha cartuccie.... ma un trailer per un trailer di Yotei.................... mettevi qui il trailer droppato a caso mesi fa piuttosto

la seconda metà è stata piu debole della prima? certo , l'assenza dei first e il finale lasciano l'amaro? sicuro ma dire che è un evento mediocre è roba che proprio dell'altro mondo o forse vi interessano veramente pochi giochi in genere.

Cory comunque è dal 2018 (facciamo 2019?) che è dietro a sto progetto, devono dire qualcosa per forza entro quest'anno

Non c’è nessun problema, semplicemente è una loro scelta (merdosa a mio avviso) quella di comunicare 1 first per ogni SoP e fine :asd:

Avessero voluto fare numero avrebbero potuto portare il trailer di Yotei direttamente qui invece di rimandarlo di un mese. O annunciare God of War 2D qui invece che darlo a Geoff tra due giorni.

Ma a loro non frega più nulla di accorpare i first in uno o due show l’anno, ed ecco quindi che ti becchi la nuova IP ND ai TGA, la data di Yotei su Twitter, Saros a febbraio, Godino alla Summer Game Fest, il nuovo picchia esclusivo allo SoP e così vis dicendo.

A settembre avremo uno tra Wolverine e Uncharted, a dicembre Cory ai TGA. E via così fino a PS6, un pezzetto alla volta senza il minimo criterio lol

Sinceramente fa cagare come cosa peró oramai è chiaro che sia così e bisogna accontentarsi.

Intanto attendo impaziente il SOP di Yotei, sento puzza di possibile giocone/capolavoro :ahsisi:

Il nuovo picchiaduro Marvel è un first party, sviluppato da Arc System e Sony XDev

Ed è anche un annuncio discretamente grosso, poi che a noi non piaccia è un altro discorso :asd:
Avrei preferito one piece sinceramente, dopo ciò che hanno tirato fuori con Dbz era doveroso, però è comunque una bombetta non da poco

Raga nom vorrei dire ma non sempre quel titolo che Sony annuncia magari fa per voi :asd:

Il picchiaduro targato Marvel dalla gente di FighterZ con Sony che ORGANIZZA l'EVO è una bomba :asd:

Mamma che gen
Posso capire la delusione per i first, ma a livello di giochi mostrati è stato un SoP ottimo. Da settembre praticamente non si respira per la mole di uscite annunciate stasera :asd:

E hanno sganciato 3 bombe per il 2026, a occhio la gen continua a sfornare roba meritevole senza sosta

A me dispiace la sparizione di wolverine, troppo tempo dal reveal. Yotey ci siamo, saros lo hanno annunciato pochi mesi fa, intergalactic idem. Per il resto se devo vedere teaser anonimi per giochi dal 2027 in poi sti cavoli, tanto che prima o poi verranno fuori si sa

Ma va, c'è blade fatto da xbox

Non so se è considerato First ma comunque al massimo è un second party, di certo non è un third (credo qualcosa tipo DS2, insomma un first sviluppato da studio third)… c’è lo sviluppo concreto degli X-Dev e dovrebbe uscire solo su PS5-PC.

Ed Arc han sfornato solo gioconi, come pesantezza di annuncio ci sta, il problema è che a noi dei picchia sbatte la ciola.

E' PlayStation Studios con XDev a rimorchio come fa non essere first?

Un piacchiaduro di Arc System Works con i soldi di Sony sulla Marvel è roba grossa grossa... Che poi non può piacere a tutti ok, ma è roba grossa grossa :asd:

Personalmente comunque mi è bastato Digimon, vincitore evento a mani basse per gusto personale

Sta venendo fuori una roba clamorosa col nuovo budget alto, ottobre è troppo lontano :bruniii:sembra una roba fuori dal mondo

Un piacchiaduro di Arc System Works con i soldi di Sony sulla Marvel è roba grossa grossa... Che poi non può piacere a tutti ok, ma è roba grossa grossa :asd:
Semmai l'unico appunto che muovo è l'aver fatto solo marvel e non un qualsiasi cross di spessore

Sicuramente, avessero fatto così, sarebbe stato accolto in maniera ben diversa, mi ci gioco la camicia

resident evil sta da geoff

square aspettetevi qualcosa da microsoft

i first sony non aspettatevi mai nulla da nessuna parte, tanto si rimane sempre delusi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro