Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il picchia Marvel è PS Studios, quindi è first.
Non c’è nessun problema, semplicemente è una loro scelta (merdosa a mio avviso) quella di comunicare 1 first per ogni SoP e fine
Avessero voluto fare numero avrebbero potuto portare il trailer di Yotei direttamente qui invece di rimandarlo di un mese. O annunciare God of War 2D qui invece che darlo a Geoff tra due giorni.
Ma a loro non frega più nulla di accorpare i first in uno o due show l’anno, ed ecco quindi che ti becchi la nuova IP ND ai TGA, la data di Yotei su Twitter, Saros a febbraio, Godino alla Summer Game Fest, il nuovo picchia esclusivo allo SoP e così vis dicendo.
A settembre avremo uno tra Wolverine e Uncharted, a dicembre Cory ai TGA. E via così fino a PS6, un pezzetto alla volta senza il minimo criterio lol
Avrei preferito one piece sinceramente, dopo ciò che hanno tirato fuori con Dbz era doveroso, però è comunque una bombetta non da pocoIl nuovo picchiaduro Marvel è un first party, sviluppato da Arc System e Sony XDev
Ed è anche un annuncio discretamente grosso, poi che a noi non piaccia è un altro discorso![]()
Ahia, questa fa male, io lo rivoglio Nathan ... E 007 ha qualche lontanissima vibesMa poi, detto tra noi, tutta la vita quello che hanno mostrato oggi rispetto ad un Uncharted : inizio di un riciclo
Posso capire la delusione per i first, ma a livello di giochi mostrati è stato un SoP ottimo. Da settembre praticamente non si respira per la mole di uscite annunciate staseraMamma che gen
A me 007 ha ricordato mindseye e la cosa mi fa pauraAhia, questa fa male, io lo rivoglio Nathan ... E 007 ha qualche lontanissima vibes![]()
Logo PS Studios, produzione XDEV.di ms è arc system, è second al massimo
Ma va, c'è blade fatto da xbox
non sono l'unico con qualche dubbioA me 007 ha ricordato mindseye e la cosa mi fa paura![]()
Speriamo di noA me 007 ha ricordato mindseye e la cosa mi fa paura![]()
Semmai l'unico appunto che muovo è l'aver fatto solo marvel e non un qualsiasi cross di spessoreUn piacchiaduro di Arc System Works con i soldi di Sony sulla Marvel è roba grossa grossa... Che poi non può piacere a tutti ok, ma è roba grossa grossa![]()