- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,948
Quindi DS2 in chiusura va bene e questo no?
Sono la stessa cosa, anzi questo venderà moooolto di più

Sono la stessa cosa, anzi questo venderà moooolto di più

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Max sicuro.Poi tocca pure mettersi d’accordo, spesso si è criticata Sony perché “fa sempre gli stessi giochi”, sinceramente ben venga un picchia proprietario fatto da uno studio ultra-competente.
E lo dico da odiatore del genere sia chiaro, non lo comprerò sicuramente. Ma sono abbastanza sicuro che ci sia tantissima gente che sta facendo i salti mortali dalla contentezza per questo progetto![]()
Come mai? Il primo lo avevi giocato?A me bloodstained ha fatto proprio cagare invece![]()
mortoMa marathon? :(
Aspettarsi un bel first party è roba sballata, hai ragione tuPragmata, 007, Silent Hill f (highlight della serata per me), il gioco di Suda lato third, la tanto attesa remaster di tactics...
Nioh presumo sia la solita collaborazione con TN, tokon è un first a tutti gli effetti (ed è un fulmine a ciel sereno)
è uno SoP positivissimo, sono le vostre aspettative ad essere completamente sballate per un format che è stato (quasi) sempre di secondo livelo
tra l'altro, tra 48 h porteranno qualcosa da geoff e sono stati già annunciati i deep dive dei due big del 2025
Fino all'alba 2Mo voglio vedere chi chiude a settembre e no, ne ND o Cory ce li vedo a uno SoP.
No, non è una questione di Sacro Graal, sti cazzi di Tokon se non interessa (è un genere talmente specifico). Questo non cambia la fattualità che sia un First Party, come lo è DS2, come lo era Demon's Souls.Riuscite a difendere uno show dove ci sono stati piú hardware che First a momenti, ormai siete tutti abituati a beccare addosso per anni la peggio merda da questa Sony GaaS-PC-transmedial centrica che qualasiasi cosa con "PS Studio" a inizio trailer vi appare come il sacro graal
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
per me noVedremo se porteranno davvero qualcosa da Geoff
Ma infatti bastava portare un bel montaggio o launch trailer di DS2, 5 minuti di gameplay di Yotei e già avrebbe dato un'altra percezione (in uno show che comunque anche io reputo positivo). Ma tanto ormai comunicano così, portano la roba da Geoff o da altre parti e va bene lo stesso. Però mi manco uno showcase dove Sony srotola come ai vecchi tempi.Pragmata, 007, Silent Hill f (highlight della serata per me), il gioco di Suda lato third, la tanto attesa remaster di tactics...
Nioh presumo sia la solita collaborazione con TN, tokon è un first a tutti gli effetti (ed è un fulmine a ciel sereno)
è uno SoP positivissimo, sono le vostre aspettative ad essere completamente sballate per un format che è stato (quasi) sempre di secondo livelo
tra l'altro, tra 48 h porteranno qualcosa da geoff e sono stati già annunciati i deep dive dei due big del 2025
DS2 ha il panel lunedìMa infatti bastava portare un bel montaggio o launch trailer di DS2, 5 minuti di gameplay di Yotei e già avrebbe dato un'altra percezione (in uno show che comunque anche io reputo positivo). Ma tanto ormai comunicano così, portano la roba da Geoff e va bene lo stesso. Però mi manco uno showcase dove Sony srotola come ai vecchi tempi.
Sisi lo so, dicevo come percezione per questo SOPDS2 ha il panel lunedì