Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Poi tocca pure mettersi d’accordo, spesso si è criticata Sony perché “fa sempre gli stessi giochi”, sinceramente ben venga un picchia proprietario fatto da uno studio ultra-competente.

E lo dico da odiatore del genere sia chiaro, non lo comprerò sicuramente. Ma sono abbastanza sicuro che ci sia tantissima gente che sta facendo i salti mortali dalla contentezza per questo progetto :asd:
Max sicuro.

Si probabilmente non apprezziamo il genere. Per me sto gioco Marvel poteva essere un DLC di Dragon Ball FighterZ e non me ne sarei accorto. Ma più di qualcuno la fuori (penso :unsisi:) ha festeggiato:sisi:

Pragmata, 007, Silent Hill f (highlight della serata per me), il gioco di Suda lato third, la tanto attesa remaster di tactics...
Nioh presumo sia la solita collaborazione con TN, tokon è un first a tutti gli effetti (ed è un fulmine a ciel sereno)
è uno SoP positivissimo, sono le vostre aspettative ad essere completamente sballate per un format che è stato (quasi) sempre di secondo livelo
tra l'altro, tra 48 h porteranno qualcosa da geoff e sono stati già annunciati i deep dive dei due big del 2025

Non fosse stato per il dietro le quinte a tradimento come finale, sarebbe stato un SoP veramente buono. Rimane comunque decisamente sopra alla media di molti altri sgorbi che ci siamo beccati in passato (l'unico GaaS che hanno mostrato stasera è stato FBC di Remedy, oh!), e mi ritrovo a dire di non essermi pentito di averlo visto. Not bad.

Fortemente confuso dalla mancanza di nuovi annunci First anche io. Tecnicamente possono uscire fuori da Geoff, ma boh, la vedo dura anche io. Vedremo... diciamo che va bene solo perché ho comunque ancora 20 giochi da recuperare tra backlog, da comprare e in uscita in futuro :asd:

Se non considerate Tokon First (e non dipende da voi), PS non ha chiuso manco lo SoP di inizio 2024 con un First (Physint). Non sta a voi ragazzi, al massimo vi possono girare i coglioni che non è il vostro genere (legit) o che volevate un altro studio invece di XDEV+StudioEsterno, still per loro è un titolo PS Studios.

E ne annunciano uno a Show. Purtroppo questo è il trend.

Riuscite a difendere uno show dove ci sono stati piú hardware che First a momenti, ormai siete tutti abituati a beccare addosso per anni la peggio merda da questa Sony GaaS-PC-transmedial centrica che qualasiasi cosa con "PS Studio" a inizio trailer vi appare come il sacro graal

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pragmata, 007, Silent Hill f (highlight della serata per me), il gioco di Suda lato third, la tanto attesa remaster di tactics...
Nioh presumo sia la solita collaborazione con TN, tokon è un first a tutti gli effetti (ed è un fulmine a ciel sereno)
è uno SoP positivissimo, sono le vostre aspettative ad essere completamente sballate per un format che è stato (quasi) sempre di secondo livelo
tra l'altro, tra 48 h porteranno qualcosa da geoff e sono stati già annunciati i deep dive dei due big del 2025
Aspettarsi un bel first party è roba sballata, hai ragione tu :asd: (Tokon è alla stregua di DS2, gli altri menzionati sono multi, remaster di FFT che manco si capisce che ci hanno lavorato su con più di due lire, eddai su :rickds:)

SoP ottimo all'inizio, fiacchetto alla fine.

E non ho nulla contro Arc, anzi, li adoro - ho giocato la maggior parte dei loro picchiaduro recenti (se non tutti). Il problema non è tanto che hanno presentato un picchiaduro, ma che hanno presentato l'ennesimo gioco della Marvel. Cioè, rendiamoci conto che da inizio gen abbiamo avuto poche esclusive, di cui Spider-Man 2, con annuncio di Wolverine e ora l'annuncio del picchiaduro jappo della Marvel.

Troppa Marvel, troppa. Poi c'è gente (tanta) a cui piace, lo so. Sono contento per loro. Ma ad oggi su PS5 c'è una % troppo alta di esclusive (rilasciate o in produzione) che ruotano attorno a Marvel. That's all.

Io vorrei vedere altro oltre a Spider-Man. Personaggio che ho sempre adorato, ma che sto iniziando a detestare perché è ovunque.

Riuscite a difendere uno show dove ci sono stati piú hardware che First a momenti, ormai siete tutti abituati a beccare addosso per anni la peggio merda da questa Sony GaaS-PC-transmedial centrica che qualasiasi cosa con "PS Studio" a inizio trailer vi appare come il sacro graal

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
No, non è una questione di Sacro Graal, sti cazzi di Tokon se non interessa (è un genere talmente specifico). Questo non cambia la fattualità che sia un First Party, come lo è DS2, come lo era Demon's Souls.

Ma infatti bastava portare un bel montaggio o launch trailer di DS2, 5 minuti di gameplay di Yotei e già avrebbe dato un'altra percezione (in uno show che comunque anche io reputo positivo). Ma tanto ormai comunicano così, portano la roba da Geoff o da altre parti e va bene lo stesso. Però mi manco uno showcase dove Sony srotola come ai vecchi tempi.

Ma infatti bastava portare un bel montaggio o launch trailer di DS2, 5 minuti di gameplay di Yotei e già avrebbe dato un'altra percezione (in uno show che comunque anche io reputo positivo). Ma tanto ormai comunicano così, portano la roba da Geoff e va bene lo stesso. Però mi manco uno showcase dove Sony srotola come ai vecchi tempi.
DS2 ha il panel lunedì

Se sono da Geoff ci sono con sto Godino. Altrimenti è slittato avanti (Grubb ha detto che non se lo aspetta più quest'anno), ma è leakato da troppe parti per essere un caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro